Vai al contenuto

Consiglio su come aggiungere contenuti ad un app.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

mi trovo in difficoltà. Dove lavoro stiamo analizzando la possibilità di creare una app dell'azienda con il fine di promuovere il nostro territorio.

Abbiamo quindi deciso di fare un app compatibile, quantomeno, con iOS, Androd, e o HTML5 o Windows Phone. Il problema in cui siamo andati incontro è la necessità di dover aggiornare i contentini dell'app anche più volte alla settimana, inserendo all'intero di essa eventi, notizie, gossip, foto, ma anche luoghi, ristoranti ... ecc. Quest'ultima parte però non potrebbe essere lasciata in mano a degli sviluppatori, in quanto non potendo assumere un soggetto da tenere in azienda 12 ore al giorno, avremmo bisogno che sia una parte di un un ufficio ad aggiornarla.

Qui nasce il dubbio:

 

- esiste un modo semplice, che consenta di sfruttare le capacità di un buon programmatore (vedi progetto dell'app dalla forma alla fine) e nel contempo di aggiungere le informazioni senza impazzire? Se esistesse sarebbe la soluzione preferibile. sopratutto perché ci consentirebbe di scegliere noi come e cosa inserire nell'app e di aggiungere nuove funzionalità con il passare del tempo.

 

- ho trovato una azienda http://www.map2app.com/it/ che crea un servizio che sembra fatto apposta, almeno in parte, per le nostre necessità.  voi conoscete aziende concorrenti? avete consigli? 

 

 

grazie a tutti, Gaggio

 

 

 

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...