Vai al contenuto

Il milione che riceverà la beta di Yosemite


Gianfranco19

Messaggi raccomandati

Salve.. Ho un dubbio.. Nel Keynote dove hanno presentato il nuovo Yosemite hanno fatto partire un progetto in cui il primo milione di utenti che si fossero registrati al programma avrebbero ricevuto una versione di Yosemite in anteprima in estate.. Ho un dubbio.. La versione che ci daranno (sperando di essere nel primo milione) è uguale alla versione beta che hanno rilasciato quel giorno per gli sviluppatori? E soprattutto il giorno in cui ci si registra si riceve qualche email di conferma? Io mi sono registrato 2 giorni dopo il keynote ma non ho ricevuto alcuna mail.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bando all'ipocrisia, esistono torrent a bizzeffe con questa beta ... e ci saranno anche per quella che rilasceranno se fosse diversa in qualche aspetto.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma io volevo sapere se sarà la stessa beta che hanno gli sviluppatori adesso o sarà già una versione più stabile di quella attuale e priva di grossi bug

 

Non credo che lo sappiano nemmeno in Apple quel che rilasceranno ... ma probabilmente qualche modifica ci sarà dato che si tratta appunto di una delle tappe di un processo evolutivo che serve per trovare incompatibilità e conflitti.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio ho chiesto un parere non ho mica preteso che lo sapeste! Non per niente ho postato la domanda nella sezione "domande stupide" -.-" Vabbè

 

Per l'appunto ... Apple ha appena rilasciato la Developer Preview 2 di OS X 10.10 Yosemite ... quindi quella pubblica non sarà la beta disponibile fino a ieri.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...