Vai al contenuto

Aggiornamento farlocco o proprietario sciocco?


Utonto

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

per la seconda volta in due giorni sono qui a chiedere il vostro aiuto. Tempo fa, venne rilasciato un aggiornamento per Fruit Ninja che ho scaricato e - da quel momento - il gioco non ha più funzionato, crashando all'avvio; contatto il supporto Halfbrick Studio ed eseguo tutto quello che mi dicono (in 3 mail diverse), ma nulla di fatto... Decido, perciò, di disinstallare il gioco, dato che uso molto di più Ruzzle e JetpackJoyride. Orbene, ieri mi accorgo di un aggiornamento relativo proprio a JJ e, dimentico dell'esperienza con Fruit Ninja, lo scarico: il risultato è che nemmeno questo gioco funziona e sono stato costretto ad eliminarlo dal dispositivo.

Ecco ciò che mi dissero di fare per Fruit Ninja e che ho fatto anche per Jetpack Joyride:

chiudere l'App da background dopo il crash (nessun esito)

chiudere tutte le appe da background e rilanciare il gioco (nessun esito)

disinstallare e riscaricare il gioco (nessun esito)

riavvio del dispositivo (nessun esito)

scaricare il gioco in locale su Mac - tramite iTunes - e sincronizzarlo sul dispositivo (nessun esito)

Nessun esito = il gioco crasha all'avvio

Possiedo un iPhone 5S da 16Gb con circa 1.2 Gb liberi (con entrambi i giochi installati, ora lo spazio inutilizzato è un po' di più) e iOS 7.1.1

Entrambi i giochi sono della Halfbrick... Li provano 'sti aggiornamenti prima di rilasciarli? :infuriato: Non c'era nessun avviso del tipo 'se avete la versione "pincopallo" di iOS non scaricatelo perché può dare problemi'... -.-"

Grazie in anticipo per i suggerimenti che mi vorrete dare. :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Li provano 'sti aggiornamenti prima di rilasciarli? :infuriato: Non c'era nessun avviso del tipo 'se avete la versione "pincopallo" di iOS non scaricatelo perché può dare problemi'... -.-"

 

 

sicuramente li provano, tu tra l'altro hai l'ultimo iPhone con l'ultimo iOS disponibile, quindi non è possibile che sia questa combinazione il problema, difficile però da qui dire quale può essere, hai già cercato in rete? immagino che se fosse una cosa diffusa ci sarebbero decine di migliaia di lamentele, se non ci sono probabilmente non è colpa dell'aggiornamento ma di qualcosa nel tuo iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio, come sempre, tutti dei vari feedback dati. Vi posso dire che non sono l'unico a trovarsi in questa situazione (crash all'avvio) in quanto nella decina di recensioni rilasciate su AppStore in merito a questa versione e che vanno dalla data di rilascio dell'aggiornamento ad oggi, tre lamentano il medesimo problema; a questi va aggiunto il mio caso: direi quindi un 40% circa di casi di malfunzionamento, che - sinceramente - mi paiono alquanto elevati... Inoltre TUTTI (scusate l'urlo ma tramite tapatalk non posso enfatizzare diversamente) lamentano una errata visualizzazione del personaggio rispetto al resto. Non ricordo se, per Fruit Ninja, ho ripristinato l'iPhone; sono però sicuro di non averlo fatto per Jetpack Joyride. Al momento, sinceramente, non vorrei effettuare questa operazione, anche se - in assenza di ulteriori aggiornamenti - credo sia l'unica strada da percorrere.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...