Vai al contenuto

Team News

Sta per iniziare la produzionedel nuovo iPad Air, con processore A8, fotocamera da 8 megapixel e Touch iD?

Recommended Posts

Dalle voci di corridoio che si susseguono sulla rete, pare che l’Azienda di Cupertino si stia accingendo a prestare ingenti novità per il nuovo iPad Air. iClarified ci spiega che il nuovo iPad Air, dovrebbe contenere il nuovo processore A8, aumentando notevolmente le prestazioni. Dovrebbe disporre anche di una fotocamera da 8 MP. ETNews, nota rivista coreana, evidenzia che la produzione del […]

ItaliaMacNews?d=yIl2AUoC8zA ItaliaMacNews?d=qj6IDK7rITs
QvykYr8GsTw

Leggi tutto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia vero...

Io aspetto il nuovo iPad mini retina.... volevo già prenderlo il mese scorso con la TIM, poi ho detto, se esce quello nuovo a luglio, aspetto... certo se mi tocca aspettare settembre/ottobre magari un pensierino ce lo faccio...

ad ogni modo quest'anno devo cambiare sia l'iPhone, prendendo il prossimo che uscirà, e avere il Mini retina (ormai diventato indispensabile quando si esce di casa) costerà in tutto circa 50€ al mese i 2 prodotti in abbonamento

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo