Vai al contenuto

Eye Tv problemi


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi in questi giorni causa MONDIALI 14 ho ripreso in mano il mio Eye tv diversity credo fosse 3.5.2.  si vecchiotto … ma funzionava , fino a quando mi è uscita la finestra che mi diceva essere disponibile aggiornamento che ho eseguito e da quel momento appena provavo a riavviare eyetv  mi dava la finestra che dovevo aggiornare o disinstallare SIMBL … ho seguito come dicevano in un forum la disinstallazione dalla libreria  dei SIMBL e ho anche cercato uninstaller SIMB e dato ok .. Ho riavviato pc ma eye tv non va ancora cosa posso fare li dicono di installare eyetv_356_6920 . Voi che mi dite io lo sto scaricando … procedo? 

Oppure come posso rimediare ???  eyetv vecchio ormai è disinstallato

AIUTOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il seriale corretto (probabilmente nelle versioni recenti esiste un database per inibire il funzionamento di quelli distribuiti coi torrent) dovrebbe bastare che tu scarichi l'ultima versione di EyeTV 3.6.5 (7310) da questa pagina Support EyeTV 3 Update | elgato.com

 

Se tu avessi una versione vecchia i suoi file dovrebbero venire riscritti mentre quelli inutili resterebbero ad ingombrare un po' di spazio, ma non altro. Le preferenze hanno cambiato collocazione nel corso degli anni. Per quel che ne so non c'è un Uninstaller specifico e di grossi problemi nell'arco di 8 anni e 6 versioni di OS x non ne ho mai rilevati né per l'Hybrid né per il Diversity.

 

Quando esegui la sintonizzazione apri tutte le opzioni ed escludi quella che richiede più tempo perché col digitale terrestre è del tutto superfluo usare ore per sintonizzare troppo precisamente alcune centinaia di canali. Nel caso tu abbia più prese d'antenna per eseguire la sintonizzazione utilizza la migliore, e col cavo più corto possibile.

 

Stanotte mi sono visto l'Italia in HD sul canale 501 della RAI, tutto OK come sempre.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...