Vai al contenuto

iPhone 5s case, dubbi seri


ItaloMac

Messaggi raccomandati

salve a tutti, qualcuno ha acquistato la costosissima case della apple per iphone 5s quella in pelle?

dopo un po' di utilizzo, tende a entrare dello sporco che graffia l'iPhone? si graffia facilmente il case?

oppure sono 39€ ben spesi?

con il bumper originale apple mi si è subito scrostata la parte delle antenne di iphone 4 e 4s dopo poche settimane...

i soldi non me li regalano mica :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intendi per 'ben spesi'.

Come protezione pura, la pelle non è l'ideale (come la plastica dura)... Anzi, è proprio inutile.

Come eleganza, altro discorso.

Mi basta che non sia la cover a graffiare l iphone.. Se si rovina lei per fuori pazienza...

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ho e mi sono accorto che non serve a molto... Comunque essendo dentro vellutata non graffia l'iPhone e devo dire che entrano poche schifezze all'interno. L'unica pecca di queste cover è che si rompono mooolto facilmente.. Io ne ho una celeste, comprata a novembre ( quella per iPhone 5s) e sulla parte del jack delle cuffie e sul tasto volume/vibrazione si è rotta..

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella e protegge bene, ma abbassa il volume delle suonerie.

Penso che avendo i fori come la rete dove escono i suoni (la parte sotto del telefono ) essendo morbida attutisce i suoni . In più quando è caldo fa aumentare il calore del 5s

Ciao

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...