Vai al contenuto

iphone 4s rete dati cellulare vede solo 2 app


Gio10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

non riesco a collegarmi a internet senza wifi, eppure "dati cellulare" e "abilita 3g" è attivo... Ho notato che nella parte "utilizza dati cellulare per" ci sono solo due app (facetime e passbook) e mancano tutte le altre. Che devo fare? Ho iOS 7.1.1. 

Non so se può esservi d'aiuto per aiutarmi (che gioco di parole!) ma proprio ieri, prima che non mi funzionasse più internet, ho ripristinato il mio iphone 4s per cercare di risolvere il problema al wifi (da un mesetto circa non si collegava più wifi, icona grigia, ecc. http://support.apple.com/kb/ts1559?viewlocale=it_IT)%C2'> allo stato iniziale (ahimè non sapendo che esisteva una password per riportarlo al backup che avevo fatto poco prima). 

Grazie a chiunque possa darmi una mano! 

Ciao e buon lunedì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato se l'APN è giusto?

Ah, per il Wi-Fi grigio: mi spiace dirtelo, ma molto probabilmente è l'integrato che regola il Wi-Fi che si è dissaldato dalla logica (è un guasto molto comune nei 4S).

Necessita di reflow o sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai controllato se l'APN è giusto?

Ah, per il Wi-Fi grigio: mi spiace dirtelo, ma molto probabilmente è l'integrato che regola il Wi-Fi che si è dissaldato dalla logica (è un guasto molto comune nei 4S).

Necessita di reflow o sostituzione.

 

Si, il problema dati cellulare l'ho risolto, grazie. Il wifi no  :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...