Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Inserire files .pdf in iBooks tramite iTunes

Recommended Posts

Buon giorno

sto cercando di inserire due files .pdf (Manuali di programmi) da iMac a iPad tramite iTunes ma malgrado vari tentativi non riesco a spostare questi files dal desktop ad iTunes (per poi inserire su iPad.

Ovviamente é possibile visto che questa operazione l'ho già fatta tempo fa, ma aimé ora non ricordo più come ho fatto.

Qualche buonanima mi sa indicare che percorso seguire??

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è facilissimo, apri itunes, colleghi ipad, vai sul tab delle applicazioni ed in basso trovi l'elenco delle app con cui puoi condividere files col tuo mac. Seleziona ibook e trascina nella finestra i pdf che ti interessano!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma mi sfugge qualcosa , io debbo inserire dei files .pdf dal mio iMac all'iPad

Io sono andato in applicazioni sull'iMac, ho selezionato iBooks ed ho inserito nella finestra che si era aperta i due files che necessito inserire.

Ho fatto la sincronizzazione con iPad ma non é successo nulla, questi due files non appaiono in iPad.

Puoi darmi maggiori ragguagli?? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo