Vai al contenuto

Consiglio per il Flash.


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, vorrei comprare un flash esterno per la mia Canon Eos 1100D, Solitamente non mi piace fotografare con flash, ma più che altro mi serve perché devo fare delle foto a una serata, e l'ultima volta è stato davvero complicato senza. 
Consigli? Non vorrei spendere troppo, è raro che faccio foto in serate, è per un compleanno.. 
Grazie per l'aiuto..  :ghghgh: 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi comprare un canon io ti consiglio il metz, io ho la versione con NG 52, pero' potrebbe bastarti anche il 44.

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00456NYQC/ref=pd_aw_sbs_2?pi=SY115&simLd=1

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendi poco e spendi male, spesso è così!

Un consiglio, vai di marca originale o al massimo di marche buone e conosciute, flash da pochi € esistono ma poi la compatibilità è veramente scarsa!

Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti trovi bene con questo? 

 

Ho la versione con numero guida 52, però si in generale mi trovo bene.

Ricordati di comprare delle pile ricaricabili..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io uso uno yonguno da 90€ (batterie e radiotrigger insieme valgono di più) oltre al 600EXRT da 650€, e non noto differenze nell'uso manuale. mi sentirei di consigliare uno yongnuo col TTL. ma di sicuro metz è un'alternativa più che valida. ti consiglio il flash più compatto possibile viste le esigue dimensioni della macchina.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ricordati però che più il flash è compatto (meno disassato rispetto all'ottica) più avrai l'effetto occhi rossi. ;) Con un flash di dimensioni normali invece l'effetto scompare. Ho usato gli speedlite (420 e 580) anche sulla G11 che è decisamente più piccola della 1100 D senza problemi e soprattutto senza particolare impaccio. ;) ;)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tre YN-560-II ora come ora sto modello forse lo trovi anche sui 50€ ed è ottimo! ;) TTL.. ma cos'è?? :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...