Vai al contenuto

Differenza durata batteria iphone 5C iphone 5S


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo per chiedere una delucidazione sulla batteria dei due device (iphone 5c - 5s).

 

Sul sito di Apple ho notato che i due dispositivi montano una batteria con medesimo amperaggio.

In vari video di prova dei 2 telefoni si dice che la batteria i iphone 5c ha una durata superiore rispetto ad iphone 5s (alcuni dicono di circa il 15-20% in più). Indipendentemente dalla percentuale, sarà vero? Da cosa potrebbe dipendere?

 

In un video si dice che la differenza sia dovuta alla presenza del touch id e che, in caso di disattivazione dello stesso, la batteria di iphone 5s durerebbe come quella di iphone 5c.

Secondo voi è vero?

 

Graie a tutti per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata della batteria su iPhone 5c è maggiore rispetto al 5s in quanto il Touch ID rimane costantemente acceso sul 5s e ciò consuma appunto quel 10-20% di batteria.. Io ho provato entrambi i telefono e devo dire che con un uso intensivo la differenza si sente leggermente tra i 2 modelli.. Nonostante ciò se dovessi scegliere tra i due comprerei il 5s, anche se ha un consumo maggiore rispetto al 5c, in quanto ha comunque un processore più veloce, il Touch ID ( che è a mio parere molto utile) e la fotocamera migliorata..

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata della batteria su iPhone 5c è maggiore rispetto al 5s in quanto il Touch ID rimane costantemente acceso sul 5s e ciò consuma appunto quel 10-20% di batteria.. Io ho provato entrambi i telefono e devo dire che con un uso intensivo la differenza si sente leggermente tra i 2 modelli.. Nonostante ciò se dovessi scegliere tra i due comprerei il 5s, anche se ha un consumo maggiore rispetto al 5c, in quanto ha comunque un processore più veloce, il Touch ID ( che è a mio parere molto utile) e la fotocamera migliorata..

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

 

più che il touch id che sicuramente consuma direi il processore...e poi ci son troppi fattori in ballo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...