Vai al contenuto

problemi installazione flash player


drago97

Messaggi raccomandati

giorno a tutti

 

come già detto nella pagina presentazione sono nuovo del mondo mac 

 

ho dei problemi con flash player, il mio pc è macbook pro me 865 t/a con maverick, per you tube mi chiede flash player,ma ho risolto con : sviluppo-user agent-safari iOS 7 per ipad

ma alcuni siti mi chiedono i plug in di adobe flash player, ho provato ad installarlo, ma mi da messaggio errore prima che finisca il download e non me lo fa installare, come posso risolvere,grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina corretta per installare Flash Player su OS X (da 10.6 a 10.9) è questa: Adobe - Installazione di Adobe Flash Player e non c'è ragione perché l'installazione non funzioni. Metterà in Preferenze di Sistema un pannello specifico nel quale eseguire i corretti settaggi.

Attenzione che scaricherai prima un piccolo file .dmg che dovrai lanciare. Poi per scaricare correttamente dovrai accettare le condizioni della licenza e quindi chiudere Safari ed ogni altro programma quando ti verrà richiesto di farlo.

 

Cosa c'entri sviluppo-user agent-safari iOS 7 per iPad con un MacBook ed OS X proprio mi sfugge ... ma evito di approfondire. Tra l'altro YouTube funziona quasi totalmente con HTML5: https://www.youtube.com/html5?hl=it&gl=IT

 

 

Il tuo non è un PC, ma è un Mac ed il tuo modello è un rMBP 13" Late 2013 (al limite model number A1502) e se usi altre indicazioni rischi di parlare arabo per la maggior parte degli utenti Mac. Scarica Mactracker o consulta EveryMac e per conoscere bene il tuo computer dai più di un'occhiata a iFixit.

 

Ben'arrivato fra i Macuser.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, se utilizzo il link da te menzionato, per altro già provato.....quando mi scarica il file dmg e lo vado ad aprire, mi parte l'installazione, ma si ferma tipo al 90% e mi dice chiudere safari per andare avanti, chiudo safari e mi dice che è impossibile continuare con l'installazione....per quanto riguarda il fatto dello user agent, so solo che prima nn mi vedeva i video e ora in quel modo me li vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione che mi viene è che sia quell'User Agent ad  interferire con l'installazione di Flash.

Prova a disinstallarlo (se non c'è un uninstaller usa AppCleaner) che se poi andrà tutto OK con Flash non ti servirà nemmeno più.

 

Oltre la disinstallazione esegui anche questo mini ciclo di manutenzione (link) che probabilmente rimuoverà anche qualche piccolezza che si accumula sempre e comunque.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...