Vai al contenuto

Domanda sulle tastiere esterne per iPad


Bio981

Messaggi raccomandati

Dovrei prendere una tastiera esterna per iPad (tipo la bellissima Loghitech Ultrathin, ma troppo costosa...) e avrei un dubbio dell'ultimo secondo:

 

 

Quando la utilizzo la tastiera a schermo non si vede giusto? Altrimenti mi porta via un bel po' di spazio sullo schermo inutilmente...

 

 

 

 

E già che ci siete, conoscete qualche tastiera/custodia (proprio tipo la Ultrathin) a prezzo "umano"? Magari intorno ai 30/40 euro....

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei prendere una tastiera esterna per iPad (tipo la bellissima Loghitech Ultrathin, ma troppo costosa...) e avrei un dubbio dell'ultimo secondo:

Quando la utilizzo la tastiera a schermo non si vede giusto? Altrimenti mi porta via un bel po' di spazio sullo schermo inutilmente...

E già che ci siete, conoscete qualche tastiera/custodia (proprio tipo la Ultrathin) a prezzo "umano"? Magari intorno ai 30/40 euro....

quando attivi la tastiera bluetooth, quella a schermo scompare

io ti consiglio la Logitech Ultrathin folio keyboard, 80€ per iPad mini e 100€ per iPad Air, ne ho provate anche altre più economiche, ma la differenza si vede

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne rendo conto, ma 100 euro per una tastiera per me è veramente fuori budget e l'avevo premesso che la Logitech costa troppo :D

 

e se non sbaglio queste tastiere non hanno neanche le accentate

 

 

 

altre alternative?

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne rendo conto, ma 100 euro per una tastiera per me è veramente fuori budget e l'avevo premesso che la Logitech costa troppo :D

e se non sbaglio queste tastiere non hanno neanche le accentate

altre alternative?

capisco

per quanto riguarda le accentate, le versioni italiane le hanno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...