Vai al contenuto

Aiuto vari acquisti


BerKa

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei chiedere a chi piu' esperto di me qualche acquisto per il mio nuovo macbook pro da 15"

mi servirebbe un case una borsa e un kit di pulizia, senza spendere tanto, dove posso trovarli?

poi un'altra cosa: dovrei prendere la apple tv per trasmettere il mac sulla mia tv, ma va bene con qualsiasi televisore hd? perche' ho provato a collegare il mac tramite cavo hdmi al televisore ma si vede malissimo, spero si veda diversamente con la apple tv..

per quanto riguarda il prezzo che la apple ha sullo store (100€) riguarda l'ultima generazione?

grazie a chiunque vorra' aiutarmi :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede sgranato, e non in hd come vedevo il mio pc.. avendo uno schermo retina il macbook pro spero di avere non dico la stessa risoluzione ma quasi su uno schermo fullhd (che e' il mio televisore)

Link al commento
Condividi su altri siti

La risoluzione non la fa lo schermo retina ma la scheda grafica. Cmq dovresti vederlo bene, controlla le impostazioni della risoluzione dal mac.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede sempre sgranato, oppure solo com ad esempio certi filmati? Hai provato a "rugare" nelle impostazioni dello schermo? Che risoluzione hai impostato? Hai provato anche con altri televisori magari di dimensioni simili(questo per verificare che non ci sia qualche assurdo problema di compatibilità)?

 

Mi vengono in mente solo tre alternative:

1-stai usando uno televisore come schermo desktop osservato a distanze ravvicinate. In quel caso, se lo guardi da 40 centimetri, è normale che si veda male

2-hai settato una risoluzione bassa e quindi, su uno schermo della tv(magari anche grande), ovviamente si vede male.

3-la scheda grafica del tuo mac ha qualche problema(e in quel caso devi ricorrere all'assistenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...