Vai al contenuto

OS X Yosemite 10.10 Come vi sembra?


iTommy99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

se usi google ne vedi quante ne vuoi.... lo hanno spoilerato alla grande questo nuovo OS...

Si lo so (ne ho già viste un sacco) ma volevo vedere le vostre scrivanie ;)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Avrei una domanda da porvi!

 

Premesso che non ho intenzione di aggiornare immediatamente a Yosemite ma aspettare almeno qualche settimana se non 1 mese (ieri quelli della Apple Care mi hanno sconsigliato caldamente di aggiornare subito l' OS se il mio mac per ora funziona bene  :shock: , e me lo hanno anche ribadito più di una volta.. )

Comunque ho intenzione di aggiornarlo, per avere un OS aggiornato appunto e anche in vista dell'acquisto dell'iphone 6 per avere tutte quelle nuove funzioni di interconnessione con OS..

 

Ho un MacBook Pro da due anni, quando l'ho comprato c'era su ML, l'anno scorso ho aggiornato a MAVERICKS, adesso vorrei procedere ad una formattazione del HD e installazione pulita di Yosemite.

 

Vorrei chiedervi come si fa una installazione pulita del genere (perché non l'ho mai fatta) e in generale se secondo voi fare l'installazione pulita dell'OS è una cosa valida o solo perdita di tempo (con windows per me è supervalida, ma con OS X sono ancora abbastanza neofita e non so se ne valga davvero la pena o meno..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma quello che mi tiene sospeso tra aggiornare o meno è... la barra del dock... Il nuovo OS ha una barra dock che sembra quasi "non più 3d", ovvero le icone a me non piacciono molto perché non hanno quell'effetto che sono appoggiate sul dock, ma sembrano quasi ritornare 2d ed essere semplici icone con uno sfondo dietro. E tra l'altro è una cosa che non si può modificare e magari settarla come questa attuale giusto? Ovviamente è una stupidata assurda non avere un OS aggiornato per un capriccio di un dock però che c'è voi fa, a me, nun me piace! cit.

iPhone 3gs black 16gb -  iPhone 5 black 16gb -  iMac 21,5 - MacBook Pro Retina 13“ 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lanciato il download...

Speriamo bene

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una app, di cui non ricordo adesso il mome, che permette di avere la dock odierna.

anche a me fa cagare quella di yosemite.

cdock

 

 

Devo dire una cosa, che mi fa davvero girare i maroni: PAGES NON HA ANCORA LA FUNZIONE PER L'INSERIMENTO DELLA MAIUSCOLA DOPO IL PUNTO!

 

sto aggiornando adesso.... saperlo mi fa ancora incazzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aggiornando adesso.... saperlo mi fa ancora incazzare!

Almeno..io non l'ho trovata. Magari è sotto qualche voce strana. Ma nella vecchia versione del 2009 mettendo l'opzione TUTTE MINUSCOLE il tutto funzionata: con questa no!

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...