Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

OS X Yosemite 10.10 Come vi sembra?

Recommended Posts

Uso OS X 10.10 Yosemite dal giorno che è uscito, e devo dire che è fantastico!

Adesso sto usando la seconda beta, ed è ancora migliore.

Ho messo Yosemite su una partizione di 30 gb del mio MacBook Air 2014, perché per ora non funzionano né Final Cut PRO, né iMovie.

Devo dire comunque che sono veramente soddisfatto...

E a voi, come vi sembra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma dai... lasciali giocare e sorridi [emoji1] E se non ti va non rispondergli no? Tapatalk - un software antalgico

"Te giudicheranno sempre... sia se te comporti bene, sia se te comporti male. Quindi fregatene,e vivi come cazzo te pare, ma soprattutto non dà retta a nessuno..."   MITICO ALBERTO SORDI!!!!!!!

Io no ma se altri lo vogliono fare perché criticare? Il computer e il tempo che "ci perdono" è il loro, quindi perché? Tapatalk - un software antalgico

Io no ma se altri lo vogliono fare perché criticare? Il computer e il tempo che "ci perdono" è il loro, quindi perché?

Tapatalk - un software antalgico

perchè poi guarda caso hanno problemi e scrivono qui, che è pubblico e tutti possono leggere.

i veri sviluppatori sono altri ... io non mi metto a "giocare" con sistemi operativi ancora in prova, faccio altro per lavoro e per divertimento.

poi ognuno fa quello che vuole.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uscirà il nuovo OS probabilmente lo installerò. farlo ora che senso ha? è inutilizzabile.

lo vuoi usare per fare il figo e fingerti sviluppatore? ok fallo.

lo vuoi usare solo per dire che tu ce l'hai e sei figo e gli altri no? bene bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esistono anche vie di mezzo giuca..io l'ho installato su hd esterno perché ero troppo curiosa di vedero essendo comunque il primo restyling grafico che fanno da quando ho mac..poi l'avrò usato 30 minuti 

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uscirà il nuovo OS probabilmente lo installerò. farlo ora che senso ha? è inutilizzabile.

lo vuoi usare per fare il figo e fingerti sviluppatore? ok fallo.

lo vuoi usare solo per dire che tu ce l'hai e sei figo e gli altri no? bene bravo.

Non sono uno sviluppare e non l'ho installato, per quanto mi riguarda Yosemite resta un perfetto sconosciuto e resterà tale finché non rilasceranno la versione definitiva; figuriamoci quindi se ci tengo a fare il figo.

Volevo solo farti presente che non è necessario condannare sempre tutto.

Buona giornata  :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Te giudicheranno sempre... sia se te comporti bene, sia se te comporti male. Quindi fregatene,e vivi come cazzo te pare, ma soprattutto non dà retta a nessuno..."

MITICO ALBERTO SORDI!!!!!!!

Modificato da cerios
  • Love 2

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

installato appena adesso su Hd esterno.

Troppo presto per commentare ,peró le icone sono in stile "computer della clementoni " !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

installato appena adesso su Hd esterno.

Troppo presto per commentare ,peró le icone sono in stile "computer della clementoni " !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me non piacciono ma mi sa che mi ci dovrò abituare!

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prese una per una, direi che son più belle le vecchie icone tridimensionali, però nel complesso queste di yosemite danno una grossa snellita all'interfaccia, molto pulita, leggera, quasi riposante. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho provato, nè lo proverò almeno fino a natale,ma a occhio per quello che ho visto sul sito apple,mi pare faccia proprio schifo l'interfaccia grafica.

spero almeno sia più snello e veloce di mavericks, che per inciso va da Dio.

comunque concordo con giuca su quello che affermava in merito agli odierni sviluppatori di software.....un velo ultra pietoso e nel velo mi ci metto per primo ma almeno evito di perdere giornate a chiedere il perchè di bug e affini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prese una per una, direi che son più belle le vecchie icone tridimensionali, però nel complesso queste di yosemite danno una grossa snellita all'interfaccia, molto pulita, leggera, quasi riposante.

Indubbiamente quando Yose sará a regime tutti ci dimenticheremo delle vecchie icone [emoji1]

...e lo dice uno che quando fede i vecchi screenshot di Tiger e Snow Leopard "si sente a casa" .

Al momento ci sto giocherellando (come sarei solo capace di fare con una beta [emoji14] ) e non mi dispiace affatto !

Le cose piú interessanti ( almeno per me : continuity e la possibilità di effettuare le chiamate da mac ) devono peró ancora venire...

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace perchè  Ã¨  nuova e ci voleva un restyle,ma ricordiamoci che ci sono persone che lo usano per progettare, lavorare etc..

mi viene da pensare ad un chirurgo nel suo studio con quella interfaccia... Io l'ho provato in una partizione

e una delle cose che mi è piaciuta di più oltre alla grafica, è safari con i suoi segnalibri integrati nella barra di ricerca, veramente utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo