Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

OS X Yosemite 10.10 Come vi sembra?

Recommended Posts

Appena lanciato il download...

Speriamo bene

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma dai... lasciali giocare e sorridi [emoji1] E se non ti va non rispondergli no? Tapatalk - un software antalgico

"Te giudicheranno sempre... sia se te comporti bene, sia se te comporti male. Quindi fregatene,e vivi come cazzo te pare, ma soprattutto non dà retta a nessuno..."   MITICO ALBERTO SORDI!!!!!!!

Io no ma se altri lo vogliono fare perché criticare? Il computer e il tempo che "ci perdono" è il loro, quindi perché? Tapatalk - un software antalgico

esiste una app, di cui non ricordo adesso il mome, che permette di avere la dock odierna.

anche a me fa cagare quella di yosemite.

cdock

Devo dire una cosa, che mi fa davvero girare i maroni: PAGES NON HA ANCORA LA FUNZIONE PER L'INSERIMENTO DELLA MAIUSCOLA DOPO IL PUNTO!

sto aggiornando adesso.... saperlo mi fa ancora incazzare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto aggiornando adesso.... saperlo mi fa ancora incazzare!

Almeno..io non l'ho trovata. Magari è sotto qualche voce strana. Ma nella vecchia versione del 2009 mettendo l'opzione TUTTE MINUSCOLE il tutto funzionata: con questa no!

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yosemite in download... ci mette un po'.

Mi consigliate di sovrascrivere o istallazione pulita?

Chi lo ha scaricato cosa ne pensa? 

Modificato da falco86

:apple:  MacBook Pro 13" mid 2012 :apple:  iPhone 5S   :apple:  iPhone 4S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installato e ora sta aggiornando tutte le app. Non ho molto tempo per testarlo, quindi rimanderò il tutto a più tardi.

Io ero uno di quelli molto scettico sull'aspetto grafico. Odiava la nuova dock. Ma devo dire che ora che il nuovo sistema è installato e ho la dock sott'occhio, non mi dispiace affatto. 

Io precederò con un'installazione pulita appena mi decido a comprare un ssd  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto ancora un paio di giorni  :ghghgh:

Neanche a me io nuovo dock piace molto, ma dicevo lo stesso prima di passare dalla grafica di iOS 6 a quella di iOS 7. Mi ha dato fastidio per un po', poi mi sono abituato.. speriamo succeda lo stesso con Yosemite  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per chi ha la beta pubblica come si aggiorna alla finale?

Per chi ha la beta pubblica deve scaricare Yosemite dalla pagina web Apple e poi cliccare "installa" appena viene visualizzata la procedura di installazione.

Non verrà rilasciato aggiornamento come successo con le beta

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha bloccato app store e non riesco ad andare avanti. Sto pensando a reinstallarlo, ma come si fa se app store gira, gira, gira .....

audentes fortuna juvat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho appena installato yosemite.

Sto facendo il controllo di tutte le app. per ora funziona quasi tutto senza problemi (qualche app va aggiornata).

Il controllo non è ancora finito ma scriverò se trovo qualcosa che non funziona.

L'unica cosa che non funziona in questo momento è gcc (il compilatore C), questo perchè avevo cambiato la versione che usavo con quella da macports (non ancora aggiornato per yosemite). Chi avesse problemi basta reinstallare macports da terminale (ricompilandolo), e poi installare una nuova versione di gcc (gcc49)... l'operazione è in realtà ancora in corso e ci mette diverse ore però credo che così si possa risolvere. immagino che per chi ha la versione gcc di default non ci siano problemi di compatibilità.

Pare invece che i giochi su wineskin, cider e su playonmac vadano senza problemi (come del resto vanno senza problemi quelli nativi).

cdock ha ripristinato il bellissimo dock 3d ma sfortunatamente manca l'effetto specchio (è comunque meglio del dock 2d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, tutte le app funzionano, funziona il compilatore gcc, funziona java, funzionano i giochi su wine e nativi.

Adesso farò un bel riavvio e gli do un po' di tregua per vedere che prestazioni ha con l'os principale... in realtà sembra tutto apposto ma non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha i programmi dell'Adobe...??come va la CC..?? Soprattutto mi serve sapere se funziona after effects e i plug in..Grazie [emoji2]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

se leggi qualche pagina fa c'era già qualcuno che la usava nella versione beta con successo. immagino quindi che funzioni anche ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo