Vai al contenuto

JOBS - il film


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

Visto ieri, l'ho trovato stupendo. Ammetto, ho letto praticamente tutti i libri su Steve usciti (in italiano e in inglese), e questo film trovo che "unisca davvero tutti i puntini" delle varie cose lette in giro. Impressionante la cura per i particolari delle varie scene, le ricostruzioni degli ambienti e la cura nei dettagli. Bella anche la colonna sonora. Ho letto diversi articoli che criticavano questo film, e davvero non li condivido, soprattutto quello di Wired Italia. A voi è piaciuto o non vi è piaciuto, sono curioso di sentire le opinioni degli utenti che Apple la conoscono d'avvero.

 

 

post-3-0-27719500-1403209058_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri, l'ho trovato stupendo. Ammetto, ho letto praticamente tutti i libri su Steve usciti (in italiano e in inglese), e questo film trovo che "unisca davvero tutti i puntini" delle varie cose lette in giro. Impressionante la cura per i particolari delle varie scene, le ricostruzioni degli ambienti e la cura nei dettagli. Bella anche la colonna sonora. Ho letto diversi articoli che criticavano questo film, e davvero non li condivido, soprattutto quello di Wired Italia. A voi è piaciuto o non vi è piaciuto, sono curioso di sentire le opinioni degli utenti che Apple la conoscono d'avvero.

film orrendo fatto malissimo, anch'io ho letto alcuni libri su Jobs e solo per questo motivo sono riuscito a seguire il film, non capisco come tu possa esaltare la cura dei particolari, ci sono salti tripli in cui non viene spiegato niente, ripeto solo la lettura di libri permette di capire perché Jobs si trovi in determinate situazioni, ma è assurdo che per capire un film si debba leggere un libro

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Casualmente l'ho visto l'altro ieri..pessimo!!

Se non si conosce un po' la vita di Jobs (se non si è letto l'ultimo libro uscito) si segue ma non si può capire tutta la storia.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto appena uscito: ero curiosissimo. Veramente brutto.

L'unica cosa riuscita di quel film è il trailer che fa venire voglia di rivederlo, ma il film resta un boiata.

Fra l'latro mi è capitato di vedere due scene in italiano e la traduzione è pessima.

 

Insomma, glad you liked it, ma per me è da buttare.

 

:bangin:

 

 

Ps: A.K. comunque recita bene, la colonna sonora è anche piacevole. Se non fosse stato un film che doveva raccontare davvero Steve Jobs mi sarebbe anche piaciuto. ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non potevano fare una pellicola da 15 ore per raccontare tutto, il film è un bel sunto della vita di Jobs a partire dai primi approcci, per conto mio ha funzionato giusto per quello che volevano trasmettere al grande pubblico, non tutti hanno letto anche i libri e comunque sarebbe forse stato una bella menata.

Visto che ho l'età di Jobs, vi garantisco che a quei tempi i sogni nascevano giusto così.

Ottima l'idea di non soffermarsi sulla malattia.

Comunque da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite fabbro.fabbro

film pessimo, troppo romanzato e si discosta in molte parti dalla realtà, come il litigio con wozniak.

L'unica cosa buona sono gli attori anche se in molte scene Aston fa sembrare steve un bimbo "speciale"

 

Due ore buttate, chi non conosce la storia non capisce nulla e chi la conosce passa il tempo a dire "non è andata cosi!" :)

 

Il fatto di aver tralasciato la malattia è pessima, la svolta del nuovo steve sta molto li, la malattia l'ha reso umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...