Vai al contenuto

Cosa vi piace di più in una Donna?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eeehhhh questi saggi...  :angioletto:

 

 

io ne ho 46 a giorni alterni...  :diavoletto: 

:rolleyes:  ... quindi se festeggi gli anni alternandoli ... ne hai 92 :shock: ... e non ti sembra un tantino tardi per informarti sulle abitudini di "gradevolezza" degli uomini ? :angiolettoim:

...

Comunque se hai bisogno di info chiedi pure. Anni e anni di esperienza in merito mi hanno forgiato nel cuore e nella mente ... "decinaia e decinaia" di concubine hanno avuto le mie attenzioni ... e le mie amorevoli cure. Oh che grande invenzione che e' la donna ! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:  ... quindi se festeggi gli anni alternandoli ... ne hai 92 :shock: ... e non ti sembra un tantino tardi per informarti sulle abitudini di "gradevolezza" degli uomini ? :angiolettoim:

...

Comunque se hai bisogno di info chiedi pure. Anni e anni di esperienza in merito mi hanno forgiato nel cuore e nella mente ... "decinaia e decinaia" di concubine hanno avuto le mie attenzioni ... e le mie amorevoli cure. Oh che grande invenzione che e' la donna ! :love:

 

embeh...si denotano capacità seduttive anche tra le righe... :diavoletto: complimenti a Lei Papero.....  :ok:

 

 

e per la mia età si  fisicamente praticamente 92............a giorni alterni.... :ko: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

up .... :ghghgh:

:mhh: ... sei alla ricerca di un marito ? .... o piu' semplicemente non capisci perche' quelli che "punti" o sono occupati o scappano via ? :angiolettoim:

...

Scherso ne' ..... anche io mi sono sempre chiesto che cosa le donne si aspettino dagli uomini ... ma ci ho rinunciato da mooooolto tempo :rolleyes:  piu' o meno intorno al "periodo" prima moglie. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: ... sei alla ricerca di un marito ? .... o piu' semplicemente non capisci perche' quelli che "punti" o sono occupati o scappano via ? :angiolettoim:

...

Scherso ne' ..... anche io mi sono sempre chiesto che cosa le donne si aspettino dagli uomini ... ma ci ho rinunciato da mooooolto tempo :rolleyes:  piu' o meno intorno al "periodo" prima moglie. :baby:

ho già dato il tal senso...punto alla conversione adesso...  :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie coach! molto esaustivo quel thread e.....bella banda quella d'un tempo però... :ghghgh:

Bei tempi

 Mi sono riletto tutto scoprendo che la mia parte preferita erano le palle !  :angiolettoim:

Lo so', lo so' ... sono un po' stranino.  :oops:

Ma sono ancora molto attratto dalle "palle" di una donna.  :rolleyes: ... se poi sopra ci sono anche gli addominali scolpiti sarebbe il top.

Bah ... mi sa' che la vecchiaia mi porti verso lidi sconosciuti. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei tempi

 Mi sono riletto tutto scoprendo che la mia parte preferita erano le palle !  :angiolettoim:

Lo so', lo so' ... sono un po' stranino.  :oops:

Ma sono ancora molto attratto dalle "palle" di una donna.  :rolleyes: ... se poi sopra ci sono anche gli addominali scolpiti sarebbe il top.

Bah ... mi sa' che la vecchiaia mi porti verso lidi sconosciuti. :cold:

già...tempi spensierati 35.gif

 

 

...ma sai...pensandoci magari anche i lidi sconosciuti potrebbero essere interessanti....non si sa mai.......  :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ma sai...pensandoci magari anche i lidi sconosciuti potrebbero essere interessanti....non si sa mai.......  :diavoletto:

 

Sono sempre stato attratto dai "lidi sconosciuti" ... ma non mi ci sono mai avventurato per la paura di scoprire di essermi perso qualcosa di troppo interessante. Ormai temo di aver raggiunto un'eta' troppo "avanzata" :rolleyes:  ... come si suol dire ... avanzato stato di decomposizione ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato attratto dai "lidi sconosciuti" ... ma non mi ci sono mai avventurato per la paura di scoprire di essermi perso qualcosa di troppo interessante. Ormai temo di aver raggiunto un'eta' troppo "avanzata" :rolleyes:  ... come si suol dire ... avanzato stato di decomposizione ! :ghghgh:

non temere................  :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ..e visto che questo topic brulica di uomini ne approfitto:

 

ho un amica che mi manda questo messaggio: ma possibile che i 40enni single o giù di lì al giorno d'oggi siano tutti senza "gli attributi"? Visto che dice che il suo "amichetto" si lamenta che lei è troppo lontana quindi non intende "impegnarsi" troppo.!! mah..

Io penso invece che non sia molto interessato.. voi che ne pensate? dai diamole una manooo!! Le voglio bene!!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le donne sono diverse da quelle di una volta, la vera differenza è che l'orologio biologico maschile varia di poco nell'arco di decenni, quindi le donne cercano di impegnarsi entro una certa età, di solito.

magari se le donne riacquistassero la loro femminilità al posto del corso di spinning, tornerebbero pure gli uomini con gli attributi.

io credo che nn impegnarsi sia una dimostrazione di attributi, la cosa più semplice da fare, data la distanza, sarebbe tenere il piede in due staffe, cosa che accade spesso, come è ovvio e naturale con i rapporti a distanza, per quanto vogliamo far finta di essere civili e superiori alle scimmie, siamo pur sempre animali con delle esigenze, chi fa finta di nn avere queste esigenze di solito rimane scottato più di altri.

nn sopporto le donne come la tua amica come nn sopporto più o meno tutti o tutte quelli/e che dicono "gli uomini..." o "le donne..." (quando si parla seriamente s'intende)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le donne sono diverse da quelle di una volta, la vera differenza è che l'orologio biologico maschile varia di poco nell'arco di decenni, quindi le donne cercano di impegnarsi entro una certa età, di solito.

magari se le donne riacquistassero la loro femminilità al posto del corso di spinning, tornerebbero pure gli uomini con gli attributi.

io credo che nn impegnarsi sia una dimostrazione di attributi, la cosa più semplice da fare, data la distanza, sarebbe tenere il piede in due staffe, cosa che accade spesso, come è ovvio e naturale con i rapporti a distanza, per quanto vogliamo far finta di essere civili e superiori alle scimmie, siamo pur sempre animali con delle esigenze, chi fa finta di nn avere queste esigenze di solito rimane scottato più di altri.

nn sopporto le donne come la tua amica come nn sopporto più o meno tutti o tutte quelli/e che dicono "gli uomini..." o "le donne..." (quando si parla seriamente s'intende)

ok mi piace questo confronto:

1. magari se le donne riacquistassero la loro femminilità al posto del corso di spinning, tornerebbero pure gli uomini con gli attributi.

* hai ragione e su questo perfettamente, ma quelle poche rimaste che sono femminili cosa devono fare? arrendersi?

2.  data la distanza, sarebbe tenere il piede in due staffe, 

*  in che senso? cioè si dovrebbero tenere in contatto così una tantum e poi si vedrà? 

3.  nn sopporto più o meno tutti o tutte quelli/e che dicono "gli uomini..." o "le donne

* si non si dovrebbe generalizzare, certo ma in effetti la maggior parte adesso è così...è una triste verità che forse concordo con la mia amica 

 

grazie chef.. :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 1, se sono rimaste poche donne, saranno rimasti anche pochi uomini, non è che si sta parlando di un animale estinto, ma conoscersi al giorno d'oggi non è semplice

 

riguardo il punto 3 intendevo dire che è più semplice intrattenere 2 relazioni a distanza, tanto occhio nn vede.........., ammesso che le motivazioni siano reali, dato che certe volte per nn ferire qualcuno si scelgono più le sfumature che nn le parole dirette...

 

punto 4.... sarà anche vero, ma è altrettanto vero che sono cambiate pure le donne rispetto 20-30-40 anni fa, quindi non puoi tenermi buoni solo i punti a favore degli uomini di un tempo, senza pensare che c'erano anche le donne di un tempo ben diverse da quelle attuali, è la società che è cambiata e sotto questo punto di vista sarà sempre peggio, non c'è lavoro, i ragazzi vivono in casa con i genitori fino a 30-40 anni, al girono d'oggi si preferisce il politicamente corretto alla sana educazione che ti faceva diventare uomo, 2 schiaffi nn hanno mai fatto male a nessuno, adesso rischi che ti portino via i figli se dai uno schiaffo meritato a tuo figlio, inoltre penso che anche il servizio militare avesse la sua parte educativa

Link al commento
Condividi su altri siti

punto 1, se sono rimaste poche donne, saranno rimasti anche pochi uomini, non è che si sta parlando di un animale estinto, ma conoscersi al giorno d'oggi non è semplice

 

riguardo il punto 3 intendevo dire che è più semplice intrattenere 2 relazioni a distanza, tanto occhio nn vede.........., ammesso che le motivazioni siano reali, dato che certe volte per nn ferire qualcuno si scelgono più le sfumature che nn le parole dirette...

 

punto 4.... sarà anche vero, ma è altrettanto vero che sono cambiate pure le donne rispetto 20-30-40 anni fa, quindi non puoi tenermi buoni solo i punti a favore degli uomini di un tempo, senza pensare che c'erano anche le donne di un tempo ben diverse da quelle attuali, è la società che è cambiata e sotto questo punto di vista sarà sempre peggio, non c'è lavoro, i ragazzi vivono in casa con i genitori fino a 30-40 anni, al girono d'oggi si preferisce il politicamente corretto alla sana educazione che ti faceva diventare uomo, 2 schiaffi nn hanno mai fatto male a nessuno, adesso rischi che ti portino via i figli se dai uno schiaffo meritato a tuo figlio, inoltre penso che anche il servizio militare avesse la sua parte educativa

e per il punto 4:  cosa dire oltre? niente! hai ragione........ahimè...amaramente ammetto che è vero... quindi? mi rattristo al pensiero... 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

f.t.r. : la mia amica sta pensando di lasciar stare il suo "amichetto" ma è possibile che opterà per la cosa che non voleva fare..conoscere meglio il secondo spasimante...che però è molto..ehm..come dire... "occupato"...  :angioletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

f.t.r. : la mia amica sta pensando di lasciar stare il suo "amichetto" ma è possibile che opterà per la cosa che non voleva fare..conoscere meglio il secondo spasimante...che però è molto..ehm..come dire... "occupato"...  :angioletto:

Ale' ... un'altra famiglia rovinata !  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

f.t.r. : la mia amica sta pensando di lasciar stare il suo "amichetto" ma è possibile che opterà per la cosa che non voleva fare..conoscere meglio il secondo spasimante...che però è molto..ehm..come dire... "occupato"... :angioletto:

quindi la sua idea di uomo vero è di un uomo che cornifica la moglie? lei si che è una donna vera :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale' ... un'altra famiglia rovinata !  :angiolettoim:

 

si sta separando.....e poi non facciamo gli ipocriti...suuuuu...

quindi la sua idea di uomo vero è di un uomo che cornifica la moglie? lei si che è una donna vera :)

dipende...io so quello che ha passato e quindi...in questo caso la giustifico... sarà che sono di parte forse?..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

si sta separando.....e poi non facciamo gli ipocriti...suuuuu...

dipende...io so quello che ha passato e quindi...in questo caso la giustifico... sarà che sono di parte forse?..

Non si tratta di "ipocrisia" ... ma di una banale constatazione.

Anche perche' personalmente di "famiglie" ne ho rovinate almeno una decina ... comprese le mie, e non posso biasimare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo commentato dato che la tua amica si lamenta perchè nn trova uomini veri, poi è lei stessa ceh va con un uomo che si sta separando, quindi, di sicuro sta attraversando un momento particolare della sua vita, di solito queste cose nn hanno mai un lieto fine. a mio parere da amica dovresti tenerla alla larga, altrimenti salta dalla padella alla brace :) ma si sa che in queste cose nn si ragiona razionalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di "ipocrisia" ... ma di una banale constatazione.

Anche perche' personalmente di "famiglie" ne ho rovinate almeno una decina ... comprese le mie, e non posso biasimare nessuno.

apprezzo la sincerità :) 

 

ho solo commentato dato che la tua amica si lamenta perchè nn trova uomini veri, poi è lei stessa ceh va con un uomo che si sta separando, quindi, di sicuro sta attraversando un momento particolare della sua vita, di solito queste cose nn hanno mai un lieto fine. a mio parere da amica dovresti tenerla alla larga, altrimenti salta dalla padella alla brace :) ma si sa che in queste cose nn si ragiona razionalmente...

ecco appunto la razionalità...altro discorso interessante si potrebbe aprire un enorme capitolo a riguarda...

Io voglio credere che ognuno debba fare il proprio percorso e non riesco proprio a giudicarla anzi spero solo che abbia anche solo un minimo di condivisione dopo tutto quello che ha passato... e poi non si sa mai ..e se fosse vero amore...? Ho imparato che nella vita tutto può accadere..in amore poi...ancor di più...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale' ... un'altra famiglia rovinata !  :angiolettoim:

 

Cit. «Il matrimonio è un inutile timbro sui sentimenti» (aut. ignoto)

 

Quella famiglia era del tipo "mutuo sostegno e soccorso" ... ed ha smesso di essere "mutuo" ;)

Modificato da MacUser not Used

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cit. «Il matrimonio è un inutile timbro sui sentimenti» (aut. ignoto)

 

Quella famiglia era del tipo "mutuo sostegno e soccorso" ... ed ha smesso di essere "mutuo" ;)

grazie per l'intervento che apprezzo non poco... :fiorellino: 

 

e poi OT: hai una firma che mi piace ...assai!

e grazie perchè grazie a te ho conosciuto meglio s. agosti..e mi cercherò qualche suo film.

 

 

 

 

Grazie a tutti comunque per i vostri punti di vista...

condividere opinioni ed idee fa sempre rilfettere ed a volte cambiare anche punti di vista... ;)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...