Vai al contenuto

Cosa vi piace di più in una Donna?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ingrato.  :(

 

tu ieri mi hai offeso. è già tanto se ti permetto ancora di respirare. ieri ti stavo mandando Sandrino il Mazzulatore ma ha avuto un contrattempo....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ieri mi hai offeso. è già tanto se ti permetto ancora di respirare. ieri ti stavo mandando Sandrino il Mazzulatore ma ha avuto un contrattempo....

 

Non è colpa mia se ti ingozzi di mele marce.  :DD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma dai che lo sapevi che stavo scherzando. Non fare la prima donna (seconda offesa in due giorni, sono imperdonabile ormai.  :ghghgh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che di soldi non ne ho, ho qualche possibilitá di non morire sola zitella ? :preoccupato:

 

 

dipende. come sei messa fisicamente? qui si bada alla sostanza!

 

sotto la quarta NON può essere amore.

 

tutte le donne con il seno piccolo hanno occhi bellissimi.

 

:gira:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che di soldi non ne ho, ho qualche possibilitá di non morire sola zitella ? :preoccupato:

 

Visto che sei nuova sicuramente non mi conosci, giuca ti dirà che è un bene, ma stai tranquilla che stavo scherzando.

Io in una donna sono spesso colpito da un carattere forte, determinato e indipendente.

Fisicamente mi piacciono le donne ben proporzionate (niente quarte abbondanti), se hanno un viso bello mi piacciono molto con i capelli corti, e che non siano troppo alte e magre (le modelle mi danno l'idea di una bellezza diafana, intoccabile). 

 

Ora che ho risposto seriamente, posso tornare a cazzeggiare?  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei nuova sicuramente non mi conosci, giuca ti dirà che è un bene, ma stai tranquilla che stavo scherzando.

Io in una donna sono spesso colpito da un carattere forte, determinato e indipendente.

Fisicamente mi piacciono le donne ben proporzionate (niente quarte abbondanti), se hanno un viso bello mi piacciono molto con i capelli corti, e che non siano troppo alte e magre (le modelle mi danno l'idea di una bellezza diafana, intoccabile). 

 

Ora che ho risposto seriamente, posso tornare a cazzeggiare?  :ghghgh:

 

 

ma se ieri mi ha detto che ...cito le tue parole  ".. ma anche se non respira, basta che sia ancora tiepida...".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

 

o hai un microonde gigante.... o... non mi dire che tagli la parte interessante... e...

 

 

:puking:  :puking:  :puking:  :puking:  :puking:

 

Avevo capito male, pensavo si parlasse di pollastrelle...  :facepalm:  :ghghgh:

 

P.S. Mi sa che abbiamo mancato in vacca la discussione di viola. siamo i soliti...

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che di soldi non ne ho, ho qualche possibilitá di non morire sola zitella ? :preoccupato:

Benvenuta Marrali, :fiorellino:

sul quesito..mah... dipende da quanti "Lughi" incontri nel tuo cammino..hehhehe :ghghgh:

 

 

 

e voi Ragazzi fate i bravi!!!!!!!  :diavoletto: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno:

aggiornamenti:

*con tutta la mia buona volontà non posso dire che certi uomini non deludano...

parlo con un altra conoscente..stessa storia..lui pareva single e invece si scopre che sta aspettando un figlio da una donna...no comment..

 

e tra l'altro non è l'unica che sento in questi termini e quindi...??? cosa pensare...??

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno:

aggiornamenti:

*con tutta la mia buona volontà non posso dire che certi uomini non deludano...

parlo con un altra conoscente..stessa storia..lui pareva single e invece si scopre che sta aspettando un figlio da una donna...no comment..

 

e tra l'altro non è l'unica che sento in questi termini e quindi...??? cosa pensare...??

 

Non perdere la speranza, non sono tutti così...

Link al commento
Condividi su altri siti

vilola, e invece le donne che vanno con gli uomini che si stanno separando, quindi ancora sposati? quelle nn fanno nulla di male vero? :)

come si può dialogare partendo da presupposti del tipo, "gli uomini.....", a sto punto compratevi un hitachi e fate a meno di noi se state meglio :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche molte donne che fanno anche peggio....

vero anche questo..non discuto infatti..

 

vilola, e invece le donne che vanno con gli uomini che si stanno separando, quindi ancora sposati? quelle nn fanno nulla di male vero? :)

come si può dialogare partendo da presupposti del tipo, "gli uomini.....", a sto punto compratevi un hitachi e fate a meno di noi se state meglio :)

guarda per fare le cose bisogna essere in due, primo, poi.. se si gioca a carte scoperte non vedo dove sta il danno..il problema nasce dal fatto quando uno dei due

nasconde delle cose all'altro.... e poi non facciamo gli ipocriti su....

infatti non faccio distinzione ..la discussione nasceva dal fatto di queste cose che ho sentito quindi..cercavo un confronto..visto che siete molti ragazzi quì..

semplicemente questo..mi interessava sapere come la pensate.. 

 

peace.. :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

sul serio non ci vedi un danno in una persona che nel mondo intero sceglie una persona impegnata, anche se a carte scoperte? e posso anche dirti che l'ho fatto pure io, come faccio tante altre cose che so non andrebbero fatte, non sto moralizzando, ma il danno c'è eccome :) generalizzi troppo secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...