Vai al contenuto

Cosa vi piace di più in una Donna?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lato B abbondante ma non esagerato, poi come seno può essere anche piatta ma deve essere dolce come lo sono io, non è importante il viso basta non abbia i baffi.

 

Mando un bacione a tutte le donne del forum che si riconoscono in questa configurazione HARDware.

Scrivetemi pure che sto cercando l'altra metà della mela di Cupertino. :love:

 

Ho 46 primavere. :ciao:

IMAC 27" i5 3.4GHZ 8GB 1TB NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB Yosemite 10.10.5

Link al commento
Condividi su altri siti

... potresti scrivere un libro ... chesso' "Piccoli bauletti crescono" !!!

dici Papero? mi hai dato uno spunto..  :ghghgh:

 

i grandi bauli della storia....

 

:preoccupato:  e tu ne sai eh?…… :diavoletto:  potresti confermare ;)

 

Lato B abbondante ma non esagerato, poi come seno può essere anche piatta ma deve essere dolce come lo sono io, non è importante il viso basta non abbia i baffi.

 

Mando un bacione a tutte le donne del forum che si riconoscono in questa configurazione HARDware.

Scrivetemi pure che sto cercando l'altra metà della mela di Cupertino. :love:

 

Ho 46 primavere. :ciao:

 

ciao Fade benvenuto

"non è importante il viso basta non abbia i baffi"   :laugh:  m'hai fatto troppo ridere!!

non sono dell'HARDware descritto …ma mi hai fatto fare due risate..grazie!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  :)

 

anche se il tuo avatar è decisamente…inquietante  :cold:

 

E stai a guardare il capello Vio' ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Che non mi scambi per un bancomat.

 

Divorziato per due volte.....prima amore...amore non so stare senza di te .....poi......mi regali la borsa di Hermes o le scarpe di....almeno 10 marche da 500 euro in su.  (ma che ve ne fate di 40 paia di scarpe e stivali?)

 

Che faccia un fifty fifty tra carriera e vita privata. (altrimenti perche vi sposate?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non mi scambi per un bancomat.

 

Divorziato per due volte.....prima amore...amore non so stare senza di te .....poi......mi regali la borsa di Hermes o le scarpe di....almeno 10 marche da 500 euro in su.  (ma che ve ne fate di 40 paia di scarpe e stivali?)

 

Che faccia un fifty fifty tra carriera e vita privata. (altrimenti perche vi sposate?)

 

ma la domanda è cosa vi fa innamorare di donne così "misere dentro"..? 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la domanda è cosa vi fa innamorare di donne così "misere dentro"..? 

la prima fu  un errore di gioventù, la seconda all'inizio era "la vicina della porta accanto" ovvero una donna normale e di principi, poi fu assunta in una multinazionale con un ruolo di rilievo e da li iniziò il mio calvario.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima fu  un errore di gioventù, la seconda all'inizio era "la vicina della porta accanto" ovvero una donna normale e di principi, poi fu assunta in una multinazionale con un ruolo di rilievo e da li iniziò il mio calvario.

 

capisco allora non dico nulla..conosco queste dinamiche che però associo anche alla mediocrità di una persona..

 

sarò una "snob"  in tuta da ginnastica 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

la mediocrità purtroppo è l'involuzione della specie: da farfalla a bruco, ovvero una prostituzione mentale per piacere alla massa ed assomigliare ai profili facebook di coloro che ostentano una vita agiata sopra le righe  ed il triste è che non sono solo ventenni ma anche cinquantenni (donne ed uomini ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

la mediocrità purtroppo è l'involuzione della specie: da farfalla a bruco, ovvero una prostituzione mentale per piacere alla massa ed assomigliare ai profili facebook di coloro che ostentano una vita agiata sopra le righe  ed il triste è che non sono solo ventenni ma anche cinquantenni (donne ed uomini ovviamente).

quoto parola per parola

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:  come detto più volte....la sensualità o la dolcezza.....

il coach è sempre il coach

 

Le scarpe :)

 

ehm..  :clap:

 

Io so cosa guarda Glacy ma non lo posso dire altrimenti mi bannano per 2 anni. [emoji23]

 

:segreto: in effetti….. :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...