Vai al contenuto

Cosa vi piace di più in una Donna?


Messaggi raccomandati

ci sono anche molte donne che fanno anche peggio....

Chi si comporta male c'é da entrambe le parti, come sempre é inutile generalizzare :fiorellino:

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sul serio non ci vedi un danno in una persona che nel mondo intero sceglie una persona impegnata, anche se a carte scoperte? e posso anche dirti che l'ho fatto pure io, come faccio tante altre cose che so non andrebbero fatte, non sto moralizzando, ma il danno c'è eccome :) generalizzi troppo secondo me :)

 

forse è una discussione troppo soggettiva....

son d'accordo in parte con te sul danno.. (sono una che lo ha subito) 

infatti caso per caso è diverso....

 

Chi si comporta male c'é da entrambe le parti, come sempre é inutile generalizzare :fiorellino:

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

 

si generalizzare è davvero inutile..

 

 

grazie comunque per il confronto..mai banale sempre costruttivo! :fiorellino:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale è la caratteristica fisica o caratteriale che vi piace o vi attira di più in una Donna?

 

Se potete gentilmente mettere la vostra età tra parentesi.

 

Grazie!

 

 

 

 

Si prega di non essere volgari grazie..

 

.................riporterei a monte la discussione!  :mazzodifiori:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto guardando una trasmissione su realtime che si chiama matrimoni al buoio, é un esperimento sociologico su tre coppie formate a tavolino che senza essersi mai conosciute vengono obbligate a sposarsi e a passare insieme 90 giorni, dopo di che dovranno decidere se divorziare o proseguire il cammino, vi consiglio di dargli un occhio io la sto trovando molto interessante proprio perché mette un po' a nudo le paure che in tutti noi uomini e donne ci assalgono in ogni relazione :)

P.s. Io tifo x l'amore in genere (ok sono uno sdolcinato lo ammetto) ma mi emoziono con loro ogni volta che vedo gli sguardi nudi e pieni di sentimento che in ogni coppia si scambiano

Modificato da Vladimir74

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto guardando una trasmissione su realtime che si chiama matrimoni al buoio, é un esperimento sociologico su tre coppie formate a tavolino che senza essersi mai conosciute vengono obbligate a sposarsi e a passare insieme 90 giorni, dopo di che dovranno decidere se divorziare o proseguire il cammino, vi consiglio di dargli un occhio io la sto trovando molto interessante proprio perché mette un po' a nudo le paure che in tutti noi uomini e donne ci assalgono in ogni relazione :)

P.s. Io tifo x l'amore in genere (ok sono uno sdolcinato lo ammetto) ma mi emoziono con loro ogni volta che vedo gli sguardi nudi e pieni di sentimento che in ogni coppia si scambiano

 

E' già da un pò che ti leggo Vladimir..e anche ciò che dici mi  piace..mi cercherò qualche puntata son curiosissima..

buona giornata :) 

pS: sguardi nudi e pieni di sentimento (userò queste parole per qualche mio scritto... ) :fiorellino: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già da un pò che ti leggo Vladimir..e anche ciò che dici mi  piace..mi cercherò qualche puntata son curiosissima..

buona giornata :)

pS: sguardi nudi e pieni di sentimento (userò queste parole per qualche mio scritto... ) :fiorellino:

grazie dei complimenti fanno sempre un immenso piacere, buona giornata anche a te :fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il "no".

 

(40)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia quanto buonismo e smielismo del cazzo

 

DA NAUSEA

 

Ma che 3D è mai questo?

Ma siamo su italiamac o sul forum di "un diamante è per sempre amore mio"

 

e che caspita!

 

Cosa i piace di una donna? quella fantastica fragranza "open legs" al tempo stesso dolce e selvaggia, da aggredire e divorare  :italiamac_groupwave:

 

TUTTO IL RESTO è noia,  o un 3D del caspio

 

Insomma come va con sta beta di Yosemite?

:ghghgh:

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

il "no".

 

(40)

 

 

sempre Unico MrPoint...... ! :love:  :diavoletto:

 

minchia quanto buonismo e smielismo del cazzo

 

DA NAUSEA

 

Ma che 3D è mai questo?

Ma siamo su italiamac o sul forum di "un diamante è per sempre amore mio"

 

e che caspita!

 

Cosa i piace di una donna? quella fantastica fragranza "open legs" al tempo stesso dolce e selvaggia, da aggredire e divorare  :italiamac_groupwave:

 

TUTTO IL RESTO è noia,  o un 3D del caspio

 

Insomma come va con sta beta di Yosemite?

:ghghgh:

 

Ma la domanda nasce spontanea..sarai mica un chitarrista?  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche se un pò un ritardo dalla prima discussione, e soprattutto per la prima volta su questo genere di post, voglio dare anch'io qualche perla di "saggezza" :oops:   ... visto la mia veneranda età ... 58 ... quasi 59.

 

La prima cosa che noto è lo sguardo, poi il viso, e a seguire il seno e le "curve" ... e se poi riesco anche a scambiare due parole, mi piace verificare se all'interno della scatola cranica c'è qualcosa oppure è completamente vuota ... come è notorio che sia in una donna  :ghghgh:

 

Riguardo l'aspetto caratteriale ... il romanticismo, l'ironia, l'ottimismo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche se un pò un ritardo dalla prima discussione, e soprattutto per la prima volta su questo genere di post, voglio dare anch'io qualche perla di "saggezza" :oops:   ... visto la mia veneranda età ... 58 ... quasi 59.

 

La prima cosa che noto è lo sguardo, poi il viso, e a seguire il seno e le "curve" ... e se poi riesco anche a scambiare due parole, mi piace verificare se all'interno della scatola cranica c'è qualcosa oppure è completamente vuota ... come è notorio che sia in una donna  :ghghgh:

 

Riguardo l'aspetto caratteriale ... il romanticismo, l'ironia, l'ottimismo ...

 

Ciao Carlo, benvenuto :fiorellino: 

direi che saresti stato in pole position vista la risposta....

e la saggezza pagherebbe se non fosse per questa battuttina..poco costruttiva..."come è noto che sia in una donna"   :bangin:  ......... :diavoletto:

 

ma farò finta di nulla...... (per sta volta..)  :fischio:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo, benvenuto :fiorellino:

direi che saresti stato in pole position vista la risposta....

e la saggezza pagherebbe se non fosse per questa battuttina..poco costruttiva..."come è noto che sia in una donna"   :bangin:  ......... :diavoletto:

 

ma farò finta di nulla...... (per sta volta..)  :fischio:

 

innanzi tutto ringrazio per il benvenuto, poi pensandoci bene ... la pole position è un obiettivo importante, ma posso mentire così sfacciatamente al primo post?  :angiolettoim:

Concludo comunque dicendoti che "le donne sono una vite su cui gira tutto" ... non è mia è di Tolstoj,  Ã¨ una definizione che mi piace molto e poi consente molte riflessioni.

... per finire ... ci sono altri "saggi"  come qui sotto riportato che confermano certe tesi ... :DD

 

è noto è noto....

 ... mi fa piacere che anche tu ... comprendi .... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è noto è noto....

 

ma ma giuca!!  :cray:

 

 

 

innanzi tutto ringrazio per il benvenuto, poi pensandoci bene ... la pole position è un obiettivo importante, ma posso mentire così sfacciatamente al primo post?  :angiolettoim:

Concludo comunque dicendoti che "le donne sono una vite su cui gira tutto" ... non è mia è di Tolstoj,  Ã¨ una definizione che mi piace molto e poi consente molte riflessioni.

... per finire ... ci sono altri "saggi"  come qui sotto riportato che confermano certe tesi ... :DD

 

 ... mi fa piacere che anche tu ... comprendi .... :ok:

infatti dicevo "saresti potuto essere" .... :ghghgh:

 

 

giuca lo sistemo io......così magari comprende meglio...............! :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente a prima vista colpisce l'aspetto fisico. A parte ciò mi deve piacere il carattere...deve esserci una sintonia tra di noi. Una cosa molto importante che mi piace, ma non solo per quanto riguarda l'inizio di una relazione sentimentale, è la sincerità e i "patti chiari".

 

P.s. giuca ti rispondo qua, anche se andrò terribilmente OT. Ho notato che mi hai dato del troll che scrive e poi sparire da un forum a caso nell'ultima discussione mia parte. Ti faccio presente, in primis, che a parte quella discussione ne avevo già aperte qualcuna e poi, un utente può anche, magia magia, partecipare ad un forum anche non quotidianamente.

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente a prima vista colpisce l'aspetto fisico. A parte ciò mi deve piacere il carattere...deve esserci una sintonia tra di noi. Una cosa molto importante che mi piace, ma non solo per quanto riguarda l'inizio di una relazione sentimentale, è la sincerità e i "patti chiari".

 

P.s. giuca ti rispondo qua, anche se andrò terribilmente OT. Ho notato che mi hai dato del troll che scrive e poi sparire da un forum a caso nell'ultima discussione mia parte. Ti faccio presente, in primis, che a parte quella discussione ne avevo già aperte qualcuna e poi, un utente può anche, magia magia, partecipare ad un forum anche non quotidianamente.

ti sei ricordato la password di italiamac? :diavoletto: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei ricordato la password di italiamac? :diavoletto: 

 

Non l'avevo scordata e poi qual è il nesso con quello che ho scritto scusa?

Modificato da BlueGray

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente a prima vista colpisce l'aspetto fisico. A parte ciò mi deve piacere il carattere...deve esserci una sintonia tra di noi. Una cosa molto importante che mi piace, ma non solo per quanto riguarda l'inizio di una relazione sentimentale, è la sincerità e i "patti chiari".

 

 

 

Benvenuto BlueGray...i patti chiari mi colpiscono cioè?

posso sapere anche la tua età..grazie :fiorellino:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...