Vai al contenuto

Cosa vi piace di più in una Donna?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benvenuto BlueGray...i patti chiari mi colpiscono cioè?

posso sapere anche la tua età..grazie :fiorellino:

 

Grazie.

Bhe con i patti chiari intendo esporre la mia visione di sentimento, dello stare insieme e sopratutto della fiducia. Ovviamente voglio sentire la sua.

Cioè, ad esempio, se una persona tradisce la mia fiducia in un rapporto (sentimentale o no) tronco radicalmente con lei. Forse è un difetto, altri mi dicono che è un pregio. Quindi, stando in "ambito" sentimentale, se una persona mi tradisce io chiudo senza se e senza ma. Non ci sono scuse.   :gira:

 

Ah si scusa comunque ho 23 anni. E tu?

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Bhe con i patti chiari intendo esporre la mia visione di sentimento, dello stare insieme e sopratutto della fiducia. Ovviamente voglio sentire la sua.

Cioè, ad esempio, se una persona tradisce la mia fiducia in un rapporto (sentimentale o no) tronco radicalmente con lei. Forse è un difetto, altri mi dicono che è un pregio. Quindi, stando in "ambito" sentimentale, se una persona mi tradisce io chiudo senza se e senza ma. Non ci sono scuse.   :gira:

 

Ah si scusa comunque ho 23 anni. E tu?

 

ho capito...era solo una curiosità..ma io a 23 anni non ragionavo così...poi dipende dal carattere credo...anche..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...era solo una curiosità..ma io a 23 anni non ragionavo così...poi dipende dal carattere credo...anche..

... i 23 li ho passati da qualche "giorno", :ghghgh: e anch'io ragionavo in modo differente, ma i miei tempi erano ... diversi, diverso era il modo di vivere le emozioni ed i sentimenti, diversa era la vita di tutti i giorni e forse in conseguenza a questa differenza anche il carattere in qualche modo ne veniva in parte influenzato.

Ognuno di noi commette errori, io per primo ... e pertanto sono per la seconda chance, sono per dare una seconda opportunità, ma questo è solo il mio pensiero ed è dettato dall'età ... veneranda. :DD

 

BlueGray, sei molto giovane e potrebbe anche  darsi che con il passare degli anni probabilmente smusserai questa Tua spigolatura ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

... i 23 li ho passati da qualche "giorno", :ghghgh: e anch'io ragionavo in modo differente, ma i miei tempi erano ... diversi, diverso era il modo di vivere le emozioni ed i sentimenti, diversa era la vita di tutti i giorni e forse in conseguenza a questa differenza anche il carattere in qualche modo ne veniva in parte influenzato.

Ognuno di noi commette errori, io per primo ... e pertanto sono per la seconda chance, sono per dare una seconda opportunità, ma questo è solo il mio pensiero ed è dettato dall'età ... veneranda. :DD

 

BlueGray, sei molto giovane e potrebbe anche  darsi che con il passare degli anni probabilmente smusserai questa Tua spigolatura ... 

 

sottoscrivo...

già..... è vero :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

... i 23 li ho passati da qualche "giorno", :ghghgh: e anch'io ragionavo in modo differente, ma i miei tempi erano ... diversi, diverso era il modo di vivere le emozioni ed i sentimenti, diversa era la vita di tutti i giorni e forse in conseguenza a questa differenza anche il carattere in qualche modo ne veniva in parte influenzato.

Ognuno di noi commette errori, io per primo ... e pertanto sono per la seconda chance, sono per dare una seconda opportunità, ma questo è solo il mio pensiero ed è dettato dall'età ... veneranda. :DD

 

BlueGray, sei molto giovane e potrebbe anche  darsi che con il passare degli anni probabilmente smusserai questa Tua spigolatura ... 

 

Può darsi che hai ragione, come può darsi che avrò questa idea per sempre. Poi è una questione abbastanza soggettiva che non si può dare un giudizio oggettivo. 

Ad esempio, senza andare troppo OT, ci sono persone che sono per la coppia aperta, persone che sono per il "si, ma se capita una volta non importa", persone per il "l'importata è che capita, ma senza amore e solo per sfogo sessuale", altre persone che "si, va bene solo se capita all'addio al celibato"... Io rispetto qualsiasi opinione e scelta altrui affinché questa scelta non leda me direttamente od indirettamente.

 

Non puoi, ad esempio, tradire tua moglie solo perché secondo te "alla fine non c'è niente di male e tanto non lo viene a sapere" senza che lei ne sia a conoscenza di questo. Se no sei uno...

 

è questo che intendo "Patti chiari". :DD

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

I fianchiii *_*

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta mi piaceva il culo

ora mi piacciono le tette

 

che dite è perché sono maturato?

 

 

io esattamente il contrario! mi piace il lato b.. certo anal :ghghgh: izzo anche le bocce perchè attirano lo sguardo... ma un bel lato b. è che i leggings e pantaloni stretti creano molte illusioni e false speranze. come i reggiseni wonderbra con doppio ponteggio che fanno apparire una seconda scarsa quasi come una 4.

 

 

:confused:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

larghi ma con moderazione.

 

Si, certo quello si... ma le donne odierne si fanno troppi problemi di linea, un po' di ciccia ci vuole...sennò...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo quello si... ma le donne odierne si fanno troppi problemi di linea, un po' di ciccia ci vuole...sennò...

 

 

si si per carità! meglio qualche etto in più che pelle e ossa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di donne curvy mi sento presa 

giustamente.. :ghghgh:  in causa...e poi dipende dai 

gusti ovviamente...ma con l'età è anche vero

che  dobbiamo far un filino pace con il nostro

corpo... :)

 

 

ps: per Country da come ti esprimi non direi....

:cold:  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un tempo ... per ogni cosa, ed ogni cosa ha il suo tempo ... nel caso specifico basta cambiare cosa con donna e il gioco è fatto  :angiolettoim:

... e comunque  le donne con tutte le "curve" giuste al posto giusto ... mi attirano sempre. :love:

anche con la pancetta..stile odalisca?

son curiosisssima... :DD

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con la pancetta..stile odalisca?

son curiosisssima... :DD

 

ovviamente si, :tongue:  ho scritto "tutte le curve", l'importante però e che ci siano anche le altre ... di curve  :oops:

... e se poi vedessi la mia di pancetta ... l'odalisca arrossirebbe.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Difficilmente resto indifferente davanti a una donna. Ogni uomo sano prova attrazione verso il sesso femminile a prescindere dal grado di bellezza della donna stessa.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

AddEmoticons0051.gifOKKEI OKKEI VAAA' BEENE !

 

Confesso ! Non ne posso piu' di aprire il forum e sentirmi chiedere sempre la stessa cosa ...

Cosa mi piace di più in una Donna?

Ebbene si ... la gnocca ! In tutte le sue manifestazioni ... di giorno e/o di notte ... di sopra e/o di sotto .... di fianco e/o di lato ... sempre solo fortissimamente lei !

 

:preoccupato: .... ho esagerato ? :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhi, le guance

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

AddEmoticons0051.gifOKKEI OKKEI VAAA' BEENE !

 

Confesso ! Non ne posso piu' di aprire il forum e sentirmi chiedere sempre la stessa cosa ...

Cosa mi piace di più in una Donna?

Ebbene si ... la gnocca ! In tutte le sue manifestazioni ... di giorno e/o di notte ... di sopra e/o di sotto .... di fianco e/o di lato ... sempre solo fortissimamente lei !

 

:preoccupato: .... ho esagerato ? :angiolettoim:

 

Ebbene no, Papero.. :DD .! solamente sincero..  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: 

 

 

Gli occhi, le guance

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

le guance? risposta curiosa…. 

e perché?  :preoccupato:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

AddEmoticons0051.gifOKKEI OKKEI VAAA' BEENE !

 

Confesso ! Non ne posso piu' di aprire il forum e sentirmi chiedere sempre la stessa cosa ...

Cosa mi piace di più in una Donna?

Ebbene si ... la gnocca ! In tutte le sue manifestazioni ... di giorno e/o di notte ... di sopra e/o di sotto .... di fianco e/o di lato ... sempre solo fortissimamente lei !

 

:preoccupato: .... ho esagerato ? :angiolettoim:

 

.... ma nooooo, :clap: ma ti pare? :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...