Vai al contenuto

Cosa vi piace di più in una Donna?


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

basta che si lavi... 

 

 

:diavoletto:

ahaha geniale

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi place di più in una donna? Deve essere intelligente e dotata di senso dell'umorismo. Senza questi requisiti non mi interessa.

Davvero, tanto gli organi genitali ce li hanno tutte le donne, non è una prerogativa solo di alcune e se quando aprono bocca (belle o meno che siano) sanno solo dire scempiaggini allora ne faccio volentieri a meno.

Ho 50 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha geniale

 

non l'avevo letta questa risposta!  :ghghgh:

Cosa mi place di più in una donna? Deve essere intelligente e dotata di senso dell'umorismo. Senza questi requisiti non mi interessa.

Davvero, tanto gli organi genitali ce li hanno tutte le donne, non è una prerogativa solo di alcune e se quando aprono bocca (belle o meno che siano) sanno solo dire scempiaggini allora ne faccio volentieri a meno.

Ho 50 anni.

:clap:

(ho 47 anni  :ghghgh:  )

 

ehehe vero che i genitali ce li hanno tutte ma quelli della campbell non mi paiono proprio uguali a quelli della littizzetto...

 

sicuro??  :preoccupato:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe vero che i genitali ce li hanno tutte ma quelli della campbell non mi paiono proprio uguali a quelli della littizzetto...

Ho smesso di giocare alle figurine da quando avevo 14anni... ;-)

E comunque se aves si una come la Littizzetto in casa, mi tirerebbe su il morale, potrebbe suonare il pianoforte e cantare con me, potremmo farci un sacco di risate, anche a letto. Chi ha detto che fare l'amore deve per forza essere una cosa seria?

Tieniti la Campbell, se è solo bella...

Modificato da blubasso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie E' molto bella, alta 1.70 occhi azzurri castano chiara, gran bel fisico ma di lei apprezzo la sincerità assoluta,  non le manda a dire a nessuno per la sua preparazione culturale. Però mi sa capire profondamente ed io lei. C'è complicità ed interessi diversi che ci arrichiscono giorno per giorno. E' questo che importa e fa funzionare una coppia. Naturalmente siamo esseri umani e non viviamo solo di aria e amore c'è anche la quotidianità ma se c e' profonda intesa tutto si affronta meglio. Entrambi detestiamo la superficialità e la "cena al ristorantino" per sistemare i problemi. I problemi non vanno affrontati al ristorante, al ristorante ci si va per mangiare e divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di giocare alle figurine da quando avevo 14anni... ;-)

E comunque se aves si una come la Littizzetto in casa, mi tirerebbe su il morale, potrebbe suonare il pianoforte e cantare con me, potremmo farci un sacco di risate, anche a letto. Chi ha detto che fare l'amore deve per forza essere una cosa seria?

Tieniti la Campbell, se è solo bella...

io e te andremmo d' accordo.

tu a cantare coi cessi ed io a divertirmi con le fighe.

siete ipocriti se dite che la bellezza non é un fattore importante...

Modificato da filtro
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe vero che i genitali ce li hanno tutte ma quelli della campbell non mi paiono proprio uguali a quelli della littizzetto...

Nel mio ambiente lavorativo alcune donne l'hanno di traverso, queste sono le più favorite dai capi perché più allargano e più stringono, mentre le poverette che l'hanno "normale" non hanno questa opportunità e quindi vengono messe in disparte come noi maschi.

Le solite raccomandazioni!  :DD

 

Poi mi spiegate una cosa, perché alle donne è permesso in estate mettere la minigonna e mostrare le gambe (e non solo), mentre noi uomini non possiamo nemmeno mettere i pinochietto?

Fa caldo per tutti! :(

Modificato da SoSaAx

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

io e te andremmo d' accordo.

tu a cantare coi cessi ed io a divertirmi con le fighe.

siete ipocriti se dite che la bellezza non é un fattore importante...

 

ti rispondo io da donna non bella nel senso non nei canoni "classici" dove si definisce bellezza per esempio di una modella taglia max 44 alta ecc...

io ti posso garantire che il carisma ed il fascino fanno la differenza… certo quando avevo 25/30 anni  era diverso ovviamente si poteva magari giocare

di più su certi aspetti ma poi se ne trovano degli altri (vicino ai 50 anni intendo..) e gli uomini quelli con la U maiuscola apprezzano …fidati e non ne faccio

una questione di età se parlo di maschietti…anzi… 

Nel mio ambiente lavorativo alcune donne l'hanno di traverso, queste sono le più favorite dai capi perché più allargano e più stringono, mentre le poverette che l'hanno "normale" non hanno questa opportunità e quindi vengono messe in disparte come noi maschi.

Le solite raccomandazioni!  :DD

 

Poi mi spiegate una cosa, perché alle donne è permesso in estate mettere la minigonna e mostrare le gambe (e non solo), mentre noi uomini non possiamo nemmeno mettere i pinochietto?

Fa caldo per tutti! :(

Va beh tutto il mondo è paese ovviamente per raccomandazioni ecc...

Soprattutto in Italia o in certi luoghi si ha "l'usanza" di non usare pantaloni corti o bermuda in estate..d'altronde questa si personalmente

la trovo una cosa assurda…come ho sempre pensato non è un "colletto bianco" che fa la differenza…e non sono a livello professionale….

imho

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Poi mi spiegate una cosa, perché alle donne è permesso in estate mettere la minigonna e mostrare le gambe (e non solo), mentre noi uomini non possiamo nemmeno mettere i pinochietto?

Fa caldo per tutti! :(

 

negli uffici che frequento io di solito non sono graditi né i pinocchietti né le minigonne, se la cosa può alleviare la tua sofferenza (c'è l'aria condizionata, però).

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo io da donna non bella nel senso non nei canoni "classici" dove si definisce bellezza per esempio di una modella taglia max 44 alta ecc...

io ti posso garantire che il carisma ed il fascino fanno la differenza… certo quando avevo 25/30 anni era diverso ovviamente si poteva magari giocare

di più su certi aspetti ma poi se ne trovano degli altri (vicino ai 50 anni intendo..) e gli uomini quelli con la U maiuscola apprezzano …fidati e non ne faccio

una questione di età se parlo di maschietti…anzi…

Va beh tutto il mondo è paese ovviamente per raccomandazioni ecc...

Soprattutto in Italia o in certi luoghi si ha "l'usanza" di non usare pantaloni corti o bermuda in estate..d'altronde questa si personalmente

la trovo una cosa assurda…come ho sempre pensato non è un "colletto bianco" che fa la differenza…e non sono a livello professionale….

imho

evidentemente sono un uomo con la u minuscola....poco importa, a me son sempre piaciute le belle donne e mi va bene cosí.

e poi basta parlare per luoghi comuni...ci sono cessi insopportabili e gran fighe straiperdivertenti.

Modificato da filtro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto della mia vita, ho deciso che volevo circondarmi solo di belle persone, gente che mi facesse stare bene.

Le cantanti/modelle/attrici famose non le incontrerò mai, quindi trovo inutile rimuginarci sopra e concentrarmi sulle donne reali. Quello che mi piace è la personalità in una donna, se poi è anche bella è un qualcosa in più ma che non trovo vitale. Il piacere di passare una serata/notte con una donna interessante lo trovo impagabile.

Certo, a 20 anni non ragionavo così, ma poi le cose evolvono, si cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo pure che si invecchia...cmq non passerei una notte con una che fisicamente non mi tira, per parlare della luna mi va bene pure un uomo, anzi, pure meglio.

No aspè, non ho mai detto che ci devo passare per forza una notte a parlare della luna o whatsoever. Ho detto che mi piacciono le donne interessanti (ai miei occhi) e divertenti. E se dovessi scegliere tra fare sesso (parlo di sesso ora) con una solo bella e una che mi intriga per la sua personalità, butto nel bidone dell'immondizia la "solo bella" perché il massimo che può offrirmi me lo possono offrire tutte le donne... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma qui si era partiti dal dire che tutte le donne hanno le parti intime...e io dico: non tutte le parti intime sono uguali.

se devo passare una notte con una donna, non per parlare della luna, io cerco di conoscere chi fisicamente mi tira... se una non mi piace fisicamente può essere la persona piú intrigante di questo mondo ma di sicuro non ci uscirei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma qui si era partiti dal dire che tutte le donne hanno le parti intime...e io dico: non tutte le parti intime sono uguali.

se devo passare una notte con una donna, non per parlare della luna, io cerco di conoscere chi fisicamente mi tira... se una non mi piace fisicamente può essere la persona piú intrigante di questo mondo ma di sicuro non ci uscirei mai.

Per me la cosa è correlata: se mi piace la sua personalità fottesega se non è bella secondo i canoni della bellezza codificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma qui si era partiti dal dire che tutte le donne hanno le parti intime...e io dico: non tutte le parti intime sono uguali.

se devo passare una notte con una donna, non per parlare della luna, io cerco di conoscere chi fisicamente mi tira... se una non mi piace fisicamente può essere la persona piú intrigante di questo mondo ma di sicuro non ci uscirei mai.

concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè, non ho mai detto che ci devo passare per forza una notte a parlare della luna o whatsoever. Ho detto che mi piacciono le donne interessanti (ai miei occhi) e divertenti. E se dovessi scegliere tra fare sesso (parlo di sesso ora) con una solo bella e una che mi intriga per la sua personalità, butto nel bidone dell'immondizia la "solo bella" perché il massimo che può offrirmi me lo possono offrire tutte le donne... ;)

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...