Vai al contenuto

Remote Control - Apple Tv [Problema Aggirabile?]


ReWeeda

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

ho recentemente ricevuto in regalo una AppleTv di 2°Generazione ( Modello A1378 ).

 

Sfortunatamente, in quanto prodotto usato e derivante dal fallimento di un negozio che ne faceva uso, la confezione non contiene il remote control associato.

 

Dunque mi chiedevo se esistesse una qualche soluzione per poter ovviare alla mancanza del telecomando. 

 

Cercando in rete, ho trovato alcune soluzioni che prevenivano l'eventuale perdita del telecomando (che io, ribadendo, di default non posseggo) ed altre che invece risultavano parecchio datate (vecchie di un paio d'anni) e non specifiche per la generazione di AppleTv in esame.

 

Sono all'opera per stabilire tutti i contatti con la Tv e vedere la risposta che il dispositivo Apple mi darà. Per ora, dopo averlo connesso alla corrente, sono quantomeno sicuro che si accende.

 

Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte!

 

Dade

ReWeeda (#5 Il Quinto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille! Avevo letto di Remote ma uno spiacevole commento tra le recensioni dell'app mi diceva che non funzionava per niente bene.

Questo commento mi da fiducia :) tenterò!

Grazie!

Dade

ReWeeda (#5 Il Quinto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille! Avevo letto di Remote ma uno spiacevole commento tra le recensioni dell'app mi diceva che non funzionava per niente bene.

Questo commento mi da fiducia :) tenterò!

Grazie!

Dade

io non lo uso, ma è gratuito

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille! Avevo letto di Remote ma uno spiacevole commento tra le recensioni dell'app mi diceva che non funzionava per niente bene.

Questo commento mi da fiducia :) tenterò!

Grazie!

Dade

 

io lo uso tranquillamente senza nessun problema, tentare non nuoce !

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona e pure bene: unico dubbio: serve il telecomando per la prima configurazione?! :confused:

non ricordo..

beh finché non è collegata alla rete wifi con l'iPhone non la puoi comandare, quindi ho paura che si, almeno la configurazione della rete la devi fare con un dispositivo a infrarossi in grado di comandarla

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...