Vai al contenuto

Problema scocca del mac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ieri, un mio amico, ha fatto cadere il mio macbook pro 13", che si è scheggiato in vari punti. Io vorrei sostituire la scocca del macbook . Come posso fare per sostituirla ? Si può richiedere online la sostituzione ? La garanzia può fare qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi in un centro apple.

No, la garanzia non compre questi danni.

Quoto e aggiungo: il portafoglio deve essere quello del tuo amico. Se non tiene alle cose altrui, che paghi.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungo: il portafoglio deve essere quello del tuo amico. Se non tiene alle cose altrui, che paghi.

Quoto anche io...faje caccià er grano...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ieri, un mio amico, ha fatto cadere il mio macbook pro 13", che si è scheggiato in vari punti. Io vorrei sostituire la scocca del macbook . Come posso fare per sostituirla ? Si può richiedere online la sostituzione ? La garanzia può fare qualcosa ?

ma se tu guidi un auto nuova e vai a sbattere di chi è la colpa? tua o del costruttore? tutte le garanzie coprono i danni imputabili al costruttore, e non alle negligenze dell'utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la garanzia non puoi farci nulla, non è certamente un guasto di nascita ma un momento assoluto di dabbenaggine del tuo amico, il quale deve farsene carico, provvedendo alla spesa, se fai la riparazione in un Apple storie la garanzia ti resta valida.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...