Vai al contenuto

Verificare se l'iPhone è sotto controllo


Iaia9212

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti seguo da parecchio questo forum ma non ho mai scritto..

Mi é stato detto che è possibile che qualcuno controlli le chiamate messaggi e ogni attività del telefono a distanza.. È possibile? Come faccio a verificare se il mio iphone è sotto controllo da qualcuno?

Spesso è lento e ho l'impressione che mi leggano le conversazioni di whats app 😥😥😥

Chi mi può aiutare???

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a dire che è sotto controllo? lo hai dato a qualcuno che ti ha installato qualche app strana?

 

prova a inizializzare il telefono SENZA backup e vedi come va.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste un applicazione che faccia la scansione?? Qualcuno dice tramite il codice imei ma non esiste un metodo sicuro tipo anti virus che verifichi la presenza o meno di qualche intrusione..

Dico così perché sono uscite fuori discorsi fatti solo tramite chat whats app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esiste un applicazione che faccia la scansione?? Qualcuno dice tramite il codice imei ma non esiste un metodo sicuro tipo anti virus che verifichi la presenza o meno di qualche intrusione..

Dico così perché sono uscite fuori discorsi fatti solo tramite chat whats app

guarda sul 100% di telefoni il 99% degli attacchi è alla concorrenza, l'iphone è il più sicuro non mi risulta che qualcuno abbia bucato iOS , così come non esistono virus si osx

più probabile che il buco sia altrove

1) qualcuno è venuto a contatto col tuo tel e ha letto

2) l'altra parte della conversazione

 

per essere tranquilla inizializza il cell, ma non credo sia li il problema

;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicurissima che il mio cell non lo abbia preso nessuno per leggere le conversazioni.. Mi é stato semplicemente detto che le mie conversazioni vengono lette da qualcuno.. Non posso ripristinare il telefono perché lo uso anche per lavoro e perderei tutto mi serve un applicazione o un sito dove inserire il numero di telefono o qualsiasi altra cosa che mi dica con certezza se il mio telefono è controllato da terzi o meno?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicurissima che il mio cell non lo abbia preso nessuno per leggere le conversazioni.. Mi é stato semplicemente detto che le mie conversazioni vengono lette da qualcuno.. Non posso ripristinare il telefono perché lo uso anche per lavoro e perderei tutto mi serve un applicazione o un sito dove inserire il numero di telefono o qualsiasi altra cosa che mi dica con certezza se il mio telefono è controllato da terzi o meno?.

le tue conversazioni possono essere lette solo se l'altra parte le divulga, chiedi a chi hai scritto….(e se ne sei così sicura puoi citarli per violazione della privacy, ma il tuo interlocutore non il telefono)

l'altra opzione sono le forze dell'ordine, che richiedono ai gestori e a wathsapp direttamente

;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue conversazioni possono essere lette solo se l'altra parte le divulga, chiedi a chi hai scritto….(e se ne sei così sicura puoi citarli per violazione della privacy, ma il tuo interlocutore non il telefono)

l'altra opzione sono le forze dell'ordine, che richiedono ai gestori e a wathsapp direttamente

;)

beh anche se c'è violazione della privacy per denunciarlo devi trovare chi ti ha instaalto il programma... tipo questo

http://mobipast.com/free-iphone-spy-software/

cmq da quanto so questi programmi esistono solo per iphone con il jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche se c'è violazione della privacy per denunciarlo devi trovare chi ti ha instaalto il programma... tipo questo

http://mobipast.com/free-iphone-spy-software/

nessuno installa un app o programma sul tuo iphone senza il tuo id apple o senza che sia modificato JB e a contatto diretto (fisicamente in mano il cell) etc etc

quindi io non cercherei sul cell ma l'anello debole se c'è è da un altra parte

;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio però a vedere se mi hanno modificato il telefono quindi inserito jailbreak? Ci capisco poco potresti aiutarmi in maniera semplice magari inviandomi anche solo i siti dove leggere così non faccio perfide re tempo a te? 😳😳 grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che leggi anche in questo forum

il jailbreak non è un operazione semplice che si fa' in 2 secondi, in pratica è installare un firmware diverso (modificato) e da li installare programmi non passando dal apple store, DEVI FARLO TU non lo può fare un altro a distanza

quindi è da escludere farebbe prima a leggere direttamente o no? se escludi che qualcuno sia venuto a contatto col tuo cell

 

ci sono casi di iphone venduti usati che condividono foto/mail, ma perché sono collegati allo stesso id apple, tu hai dato in giro la tua psw apple? il tuo id?

NESSUNO è riuscito a bucare iOS 

quindi "forse" il problema è a chi scrivi

;)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

i

nessuno installa un app o programma sul tuo iphone senza il tuo id apple o senza che sia modificato JB e a contatto diretto (fisicamente in mano il cell) etc etc

quindi io non cercherei sul cell ma l'anello debole se c'è è da un altra parte

;)

concordo

ma d'altra parte non è poi cosi difficile entrare in possesso del telefono se lavori in una ditta ed è il tuo capo che ti vuole controllare e meglio ancora diventa un gioco da bambini a scoprire il tuo ID e o password se usi un email aziendale...

comunque se non è stato fatto il JB non esistono programmi di Spy sull'App Store

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il jailbreak è una modifica per scaricare applicazioni non disponibili dalla apple come ad esempio cydia... Sbaglio?? Non ho capito una cosa fondamentale... come faccio a sapere se ho il telefono con il jailbreak?? Ma non esiste un applicazione che mi faccia la scansione del sistema e mi dica se si è intrufolato qualcuno?? Non so più come fare??? Dalla altra parte assicuro che non viene detto nulla altrimenti andrebbe contro la sua parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la password dell id apple e fatti meno pippe mentali

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Ahahahahahhahah detto papale papale…

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ti abbiamo risposto. se non ti piace la risposta non ci possiamo far niente.

 

la risposta è:

 

al momento non si è a conoscenza di nessuna app che faccia da spia (a meno che la NSA non ne abbia creata una).

se ci fosse non sarebbe in commercio, e di certo non spierebbero te (con tutto il rispetto eh).

 

la soluzione è:

 

cambiare password dell'appleID e il codice di sblocco dell'iPhone.

 

se puoi inizializza il telefono.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei sapere perché vi iscrivete nei forum se poi dovete dare ste domande del cavolo.. COMPLIMENTI!!!!!

 

 

cosa ti dobbiamo rispondere?
 
ci sono solo 2 possibilità che qualcuno ti possa entrare nel tuo iPhone:
 
1.- che qualcuno sia a conoscenza del tuo Apple ID e la password
2.- che sia stato fatto il JB ed aver installato un programma spia... comunque per aver fatto questo se non sei stata tu, l'ha fatto qualcuno che era a conoscenza del tuo Apple ID e password, quindi come ti é già stato risposto cambia l'ID e la password... questi programma spia non esistono sull'Apple Store, quindi senza JB non é possibile averli
 
 
NON ESISTONO APP PER FARE LO SCAN DEL TUO IPHONE PER SAPERE SE SEI SPIATA
 
quindi come ti é stato detto fai un ripristino del tuo iPhone senza riprenderti il backup, e se non lo vuoi fare perché come dici perdi tutto tientilo così e non ti lamentare....
 
PS. come già l'ho scritto non usare MAI un email aziendale come ID Apple, perché anche se per la privacy nessuno potrebbe leggerti i tuoi email, ma per il webmaster della ditta é un gioco da bambini poterlo fare
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia la password dell id apple e fatti meno pippe mentali

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere perché vi iscrivete nei forum se poi dovete dare ste domande del cavolo.. COMPLIMENTI!!!!!

In una riga ho dato la risposta al problema. Non ci credi? Cosa chiedi nei forum??

Comunque attento che dicono che riescono a spiare tutta la libreria di qualsiasi iPad..

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...