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Messaggio assillante "Connettiti a iTunes per usare le notifiche Push..."


Mabuchi

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Ciao a tutti, da un po' di tempo ogni volta che apro un'applicazione sul mio iPad ho questo avviso: "Connettiti a iTunes per usare le notifiche Push. Le notifiche 'nome programma' possono includere avvisi, suoni e badge icone," l'unica opzione è "OK".

Tutte queste App hanno le notifiche attive ma anche disattivandole la cosa non cambia. Su alcune applicazioni, per fortuna pochissime, il messaggio si ripete in continuazione, gli dai l'ok e lui si ripresenta, rendendo di fatto inutilizzabile l'applicazione e talvolta MOLTO difficile da chiudere.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

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e tu l'hai connesso ad itunes? che è successo?

Bhe ci è connesso da sempre, altrimenti non potrei neanche fare acquisti o scaricare da cloud.

Paolo

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non capisco scusa, lo tieni costantemente connesso ad itunes?  :shock:  scusami se sembro idiota, ma mi riesce davvero difficile immaginarlo... 

 

Forse è meglio riformulare la domanda "hai attaccato col cavo l'ipad al mac/pc dopo che ti ha chiesto di connetterlo? e se sì, cos'ha fatto? che è successo?"

 

Perchè guarda di msg di errore ne ho avuti tanti, ma mai che per attivare le notifiche push dovessi attaccarlo ad itunes....

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Niente JB :) .

Sono io forse l'idiota, io per connesso ad iTunes pensavo fosse riferito all'account iTunes attivato sul dispositivo, comunque connetto al computer e quindi ad iTunes l'iPad quasi quotidianamente.

Paolo

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Risolto, ho trovato la risposta proprio qui nel forum, ho backupato e ripristinato e tutto è tornato normale. :)

Paolo

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Grazie comunque Mauriñho per l'interessamehto e l'aiuto :)

Paolo

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