Vai al contenuto

Macbook Pro per The Sims 3 e The Sims 4


Luche7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

la mia ragazza mi sta mettendo alla passione !!!!

quindi ho bisogno del vs. aiuto in quanto vorrei un macbook pro che mi faccia girare bene i giochi citati in oggetto!

a me il computer servirebbe più che altro per editing e per un pò di grafica !!! quindi la mia scelta ovviamente è ricaduta su un macbook pro , la versione da 15" con intel iris pro graphics e scheda video dedicata gtx 750M ... ragazzi che dite? se qualcuno è in possesso di un mac mi sà dire se con questa configurazione posso fare quanto sopra descritto? 

ho aspettato sino ad ora perchè come di consueto a giugno in genere aggiornano gli hardware apple di tutti i pc , ma a mio modestissimo parere hanno sbagliato alla grande ad aggiornare solo gli Imac , peraltro , con perfomance di netto inferiori ai precedenti ... 

aspetto vs. notizie , ho bisogno di voi !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io the Sims 3 lo faccio girare alla perfezione su un iMac del 2007 con processore Intel core duo 2,4ghz e 4gb di ram. Non è un gioco che richiede un computer della NASA.

Samsung SM-P605 - Tapatalk

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e scusatemi ancora ,

ma secondo voi the sims 3 sul macbook con 750M gira meglio se uso bootcamp con windows 8.1 ? qualcuno riesce a farlo girare a settaggi ultra e buon framerate ?e poi questo bootcamp influisce sulle prestazioni del pc ( rallentamenti nell'avvio , maggior lentezza ) ... cioè ci sono aspetti positivi del bootcamp o anche aspetti negativi? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bootcamp crea una partizione e ti permette di installare Windows nativamente. Non stai usando una macchina virtuale in quel caso allora si può parlare di calo di prestazioni ma fino a quando usi bootcamp windows sarà performante come se lo eseguissi su un PC con Windows appunto. Secondo me non ci sono differenze che tu voglia installare thesims sul sistema osx o su Windows. Dipende da te. Dove ti fa più comodo installarlo lo installi :-)

Samsung SM-P9005 - Tapatalk

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è chiaro .. allora penso che bootcamp sia utile soltanto per far girare su mac quelle applicazioni native di windows come autocad ecc.... quindi non c'è alcuna differenza se uso the sims con bootcamp o mac ! a dettagli alti come gira the sims su un macbook del genere secondo la tua opinione  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è chiaro .. allora penso che bootcamp sia utile soltanto per far girare su mac quelle applicazioni native di windows come autocad ecc.... quindi non c'è alcuna differenza se uso the sims con bootcamp o mac ! a dettagli alti come gira the sims su un macbook del genere secondo la tua opinione ?

Considera comunque che i giochi in generale girano meglio a parità di hardware su Windows, questo perché i più dei giochi per Mac sono dei porting, nati per direct x (che si mangia OpenGL ), ma giochi come the sims 3 non credo siano porting, comunque con la 750m non hai alun problema a farlo girare, magari con il caldo sentirai le ventole del Mac , ma per il resto non hai problemi anche a settaggi alti
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta , cmq se posso ... parli per esperienza personale o per la tua esperienza nel campo ?

Parlo per esperienza personale :), ho un iMac 21.5 con la 750m e ho sims3 , nessun problema a dettagli massimi , ma su un portatile è probabile che le ventole si facciano sentire di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, 

e se optassi per la versione da 15" retina con la intel iris pro o magari con la versione da 13" retina con la intel iris ???  the sims 3 come girerebbe ? fluido o ho già qualche problema senza scheda video dedicata come la 750M? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...