Vai al contenuto

Problemi scansione con Deskjet 3050 all in one


50s

Messaggi raccomandati

Come da titolo, non riesco più ad eseguire scansioni dalla stampante al Mac tramite Airport, però riesco ancora a stampare  :confused:

Se fosse la connessione WiFi non dovrebbe funzionare nulla (o sbaglio?)

Tutto é cominciato con l'ultimo aggiornamento a OSX 10.9.3

Qualcuno con i miei stessi problemi e che li abbia risolti?

Grazie in anticipo per gli aiuti.  :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io utilizzo una deskjet 2540 ed ho avuto lo stesso problema ma poi ho visto che il programma di scansione ha inserito un nuovo scanner, praticamente il nome differiva dal precedente per una sigla tra parentesi quadre [CA9472]... vedi così

 

ma tu usi il software dell'HP?

I know, it's only rock and roll but I like it...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io utilizzo una deskjet 2540 ed ho avuto lo stesso problema ma poi ho visto che il programma di scansione ha inserito un nuovo scanner, praticamente il nome differiva dal precedente per una sigla tra parentesi quadre [CA9472]... vedi così

 

ma tu usi il software dell'HP?

Ciao Pensionato!  :ok:

Ho provato ad installare il SW in dotazione ma non é compatibile con Maverik.

Ho provato a cercare il SW sul sito HP e mi dicono che il tutto dovrebbe essere automaticamente aggiornato quando aggiorno l'OSX che tra l'altro é aggiornato alla 10.9.3.....  :mhh:

Stampo in WiFi con Airport ma non riesco ad usare lo scan ed il programmino Scan3 in dotazione non funziona e mi da errore così come quando provo a fare la scansione direttamente dalla stampante e si visualizza "errore provare dal computer".....  :wacko:

Sono confuso ed estremamente scazzato dato che l'uso dello scan é per me di vitale importanza.

Non so più che pesci prendere a meno di comprare una nuova stampante all in one.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...