Vai al contenuto

problema macbookpro bluethooth?


BerKa

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi non riesco ad abbinare il mio iphoneicon1.png 5s col mio macbookpro 15" retina.. al momento dell'abbinamento mi mostra il codice che e' lo stesso sia su mac che su iphone ma dopo quando clicco su macbook pro dall'iphone mi dice "Connessione non riuscita "MacBook Pro di iBerKaMac" non e' supportato" e devo cliccare su ignora dispositivo emoticon-0107-sweating.gifemoticon-0107-sweating.gifemoticon-0107-sweating.gif
aiutatemi vi prego sto impazzendo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so anche solo per vedere i file al suo interno, tipo foto video o condividere una foto passarla dal mac all'iphone o viceversa.. fare cose che si fanno normalmente tra due dispositivi

Link al commento
Condividi su altri siti

come non si puo' fare? :shock:  vuoi farmi credere che si puo' collegare al mac qualsiasi dispositivo bluetooth tranne l'iphone che e' della apple stessa? :shock: :shock:

 

 

si può collegare l'iPhone via bluetooth ma solo quando esso ti serve come hotspot per collegarti ad internet se non hai a disposizione una connessione WiFi per  il  computer e / o iPad (quello con solo WiFi) , e così puoi usare  le  reti 3g, 4g o LTE del tuo iPhone.

 

Per il resto si fa tutto con iCloud, ma non pensare di poter entrare a vederti dei file o qualsivoglia.... e come ha detto "giuca" mi dispiace che hai speso tutti quei soldi inutilmente se cercavi di fare qualcosa d'altro.

 

Premetto che ho un iPhone senza JB, qui non so se un iPhone con il JB può fare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...