Vai al contenuto

Mr Weiss

Ma in caso di furto di un iphone l'hard reset?

Recommended Posts

la prima parte se la sono inventata, tenendo premuto home e sleep il telefono si riavvia, ma senza presentare nessun menù di scelta.

A parte questo, con iOS7 e "Trova il mio iPhone attivato", per ripristinare l'iPhone serve il codice

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi spiegate perché lo scrivono in un sacco di parti compreso qua? http://support.apple.com/kb/HT1430?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

sul supporto Apple non scrivono che tenendo premuti i due tasti per 10 secondi compare un menù di scelta, semplicemente si forza il riavvio dell'iPhone.

Scusa ma una domanda, tu c'è l'hai un iphone o un iPad?

Modificato da swarro

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul supporto Apple non scrivono che tenendo premuti i due tasti per 10 secondi compare un menù di scelta, semplicemente si forza il riavvio dell'iPhone.

Scusa ma una domanda, tu c'è l'hai un iphone o un iPad?

Sì, ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ce l'ho.

quindi potresti provare sul tuo e verificare

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi potresti provare sul tuo e verificare

Swarro, hai ragione; quel di cui parla l'assistenza apple non è un hardware reset ma di un semplice riavvio forzato.

Mi hanno preoccupato tutti sti siti (http://www.melarumors.com/come-fare-lhard-reset-alliphone-ipod-touch-e-ipad-guida) che dicono cose inesatte a riguardo. 

Mi domandavo com'era possibile aggirare con tanta semplicità gli sforzi fatti per migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi, ma fortunatamente non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domandavo com'era possibile aggirare con tanta semplicità gli sforzi fatti per migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi, ma fortunatamente non è così.

Considerando che è un blocco di quelli praticamente impossibili da aggirare, ovvero a livello firmware.

La situazione cambierebbe se, un giorno, riuscissero mai a trovare un exploit specifico, ma nel caso Apple provvederebbe immediatamente a turare la falla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo