Vai al contenuto

Ma in caso di furto di un iphone l'hard reset?


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

la prima parte se la sono inventata, tenendo premuto home e sleep il telefono si riavvia, ma senza presentare nessun menù di scelta.

A parte questo, con iOS7 e "Trova il mio iPhone attivato", per ripristinare l'iPhone serve il codice

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi spiegate perché lo scrivono in un sacco di parti compreso qua? http://support.apple.com/kb/HT1430?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

sul supporto Apple non scrivono che tenendo premuti i due tasti per 10 secondi compare un menù di scelta, semplicemente si forza il riavvio dell'iPhone.

Scusa ma una domanda, tu c'è l'hai un iphone o un iPad?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi potresti provare sul tuo e verificare

Swarro, hai ragione; quel di cui parla l'assistenza apple non è un hardware reset ma di un semplice riavvio forzato.

Mi hanno preoccupato tutti sti siti (http://www.melarumors.com/come-fare-lhard-reset-alliphone-ipod-touch-e-ipad-guida) che dicono cose inesatte a riguardo. 

Mi domandavo com'era possibile aggirare con tanta semplicità gli sforzi fatti per migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi, ma fortunatamente non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domandavo com'era possibile aggirare con tanta semplicità gli sforzi fatti per migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi, ma fortunatamente non è così.

 

Considerando che è un blocco di quelli praticamente impossibili da aggirare, ovvero a livello firmware.

La situazione cambierebbe se, un giorno, riuscissero mai a trovare un exploit specifico, ma nel caso Apple provvederebbe immediatamente a turare la falla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...