Vai al contenuto

Problema Macbook Pro 13" Retina


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,


ho acquistato da poco un macbook pro 13" con display in retina ed ho notato che scuotendolo con un po di forza da destra verso sinistra e viceversa fa un rumore proveniente dall'interno come se qualcosa non fosse ancorata alla struttura del mac e toccasse con la scocca. Ora non capisco se sia normale o se sia il caso di preoccuparmi. Voi cosa ne pensate? I possessori dello stesso mac potrebbero informarmi se è presente anche sui vostri macbook? Grazie.


Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu ti devi precipitare dove lo hai comperato e richiedi un cambio.

Mi raccomando non agitarlo mai.

Ciao e fatti valere.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

 possessori dello stesso mac potrebbero informarmi se è presente anche sui vostri macbook? Grazie.

 

Forse qualche vite di ponte è saltata, forse s'è rotto qualcosa dello stampato, forse una decina di altre cause.

Che comunque, a te riguardano poco, visto che la macchina è in garanzia. Sfruttala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte, domani chiamerò l'assistenza. Comunque ho scoperto che il "rumore proviene dallo schermo!!! Secondo voi cosa potrebbe esserci dietro lo schermo di "staccato" tanto da muoversi???

Il pezzo della mela che manca

Samsung SM-P605 - Tapatalk

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

E Come possiamo saperlo... l'utente ha chiamato l'assistenza ma poi non ha aggiornato la situazione ... quindi si brancola nel buio piu' totale ...... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi scuso per non aver più aggiornato la discussione. Comunque andando in un centro assistenza della mia zona (ovviamente autorizzato Apple) mi sono stati fatti dei controlli al mac e tutto risultava funzionare regolarmente. Ad oggi non non ho evidenziato nulla di anomalo ma sono sempre dell'idea che visto che un mac che ho tenuto in mano identico al mio non emette quel "rumore" qualche cosa che non va ci sarà. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente, se sente un rumore, qualche cosa ci sarà anche se funziona, sembra bene. Ormai ti invochiamo facci sapere la verità!

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...