Vai al contenuto

Mind Mapping application


AmondNet

Messaggi raccomandati

Per il mio lavoro devo gestire molteplici attivita' su vari mercati, tecnologie, clienti...piu' tutta una serie di attivita' interne aziendali con scadenze diluite nel tempo...insomma una situazione molto complessa che richiederebbe un'application che aiuti a gestire la cosiddetta "mappa mentale"....sul mio PC Windows uso Free Mind....c'e' qualcuno che mi puo' consigliare un'app su iPad, considerando che amo usare la Stylus Pen (Adonit Jot Touch) e scrivo e conservo appunti in Noteshelf?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mio lavoro devo gestire molteplici attivita' su vari mercati, tecnologie, clienti...piu' tutta una serie di attivita' interne aziendali con scadenze diluite nel tempo...insomma una situazione molto complessa che richiederebbe un'application che aiuti a gestire la cosiddetta "mappa mentale"....sul mio PC Windows uso Free Mind....c'e' qualcuno che mi puo' consigliare un'app su iPad, considerando che amo usare la Stylus Pen (Adonit Jot Touch) e scrivo e conservo appunti in Noteshelf?

 

Grazie a tutti

 

MindNode.

 

Perfetta (e costosa  ;) )

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

una situazione molto complessa che richiederebbe un'application che aiuti a gestire la cosiddetta "mappa mentale"....

 

Inglesismi abbastanza inutili a parte, Mindomo è un applicativo che potrebbe fare al caso tuo.

È multi-piattaforma, non costa eccessivamente e ed è anche pienamente operativo come applicazione web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglesismi abbastanza inutili a parte, Mindomo è un applicativo che potrebbe fare al caso tuo.

È multi-piattaforma, non costa eccessivamente e ed è anche pienamente operativo come applicazione web.

Ciao George (scusa, sei straniero? oppure ti e' scappato un inglesismo ? :shock: )

Grazie cmq del tuo consiglio...sto usando Mindomo (ho trovato solo una versione Free su Apple Store) e mi sembra che faccia al mio caso...

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...