Vai al contenuto

Recupero backup in iTunes


Messaggi raccomandati

Ciao, con qualche versione precedente di iTunes, si poteva recupera il file di backup dell'iphone tramite File/dispositivi/ andavi a vedere i vari backup fatti e a recuperare direttamente il file nella cartella. Come è possibile farlo ora?

 

Un'altra cosa che è tanto tempo che vorrei chiedere: una volta si poteva scaricare direttamente i video da youtube direttamente con safari, si andava ad aprire una finestra che elencava tutte le pagine aperte con i link annessi e nel caso di youtube, si poteva ìno scaricare i filmati….ed ora??

iPod Nano Multi-touch 8 gb - MacBook Air 11" 64Gb 2010 con Lion 10.7.3 - iPhone 4s 16 Gb iOS 5.1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con qualche versione precedente di iTunes, si poteva recupera il file di backup dell'iphone tramite File/dispositivi/ andavi a vedere i vari backup fatti e a recuperare direttamente il file nella cartella. Come è possibile farlo ora?

 

Un'altra cosa che è tanto tempo che vorrei chiedere: una volta si poteva scaricare direttamente i video da youtube direttamente con safari, si andava ad aprire una finestra che elencava tutte le pagine aperte con i link annessi e nel caso di youtube, si poteva ìno scaricare i filmati….ed ora??

i file di backup sono in una cartella nascosta ...se cerchi con google trovi siti che ti dicono le direcotory precise...

 

la seconda domanda penso che non possa essere trattata su un forum

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...