Vai al contenuto

Scheda grafica esterna iMac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi è venuta l'idea di collegare la mia 7970 al mio iMac tramite thunderbolt.

Data la mia ignoranza su thunderbolt chiedo aiuto a voi, da quel che ho capito serve un alimentatore esterno e un convertitore tunderbolt/pci, giusto? Sapete dirmi dove poter comprare tutto ciò? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, due domandine, data la grandezza della 7970 sicuro che ci stia? Qualcosa entro i 300 euro si riesce a trovare?

 

Ho anche pensato di costruirmi io tutto il sostegno e di comprare un alimentatore, il problema è dove trovo un "convertitore thunderbolt pci" (se esiste ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

il convertitore è la scheda già presente entro al box che ti ho linkato, l'altro slot dovrebbe supportare schede PCIe full-size.

Ti ho scritto che non è propriamente economico, ma non credo vi siano alternative fai da te o low cost

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono le schede compatibili e provviste di driver sia per Mac che adatto a thunderbolt.

Difficile che per schede video si trovino sia per periferiche Magma che per quelle di altri:

PCIe Card Compatibility - ExpressBox 1T & 3T and ROBEN-3 Series | Magma

 

Mac Shop :: Sonnet Echo Express PCIe Thunderbolt Expansion Chassis :: Comunicazione :: Interfacce Thunderbolt

Schede PCIe dotate di driver compatibili con la tecnologia Thunderbolt (la lista aggiornata delle schede compatibili è disponibile sul sito Sonnet alla pagina http://www.sonnettech.com/support/charts/thunderbolt/index.html)

 

CES 2012: MSI GUS II External Thunderbolt Graphics Upgrade System | PC Perspective

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...