Vai al contenuto

Airplay iMac ---> iPad??!?


Bio981

Messaggi raccomandati

è possibile trasferire con airplay la libreria di iPhoto sull'iPad oppure sono "obbligato" a mettere fisicamente le foto su iPad tramite iTunes?

Avendo una 50na di giga di foto il mio iPad AIR 32Gb faticherebbe un po' :D

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a parte che 50Gb su 32Gb non ci starebbero ðŸ˜

io non ho capito la tua domanda: le foto sono su un Mac o un Pc? Io avendo lo streaming le vedo pressochè tutte su tutti i device (ipad, ipod, iphone e MBPro)... non ho mai caricato le foto dal Mac peró, così a occhio eh, non è molto più rapido e sicuro usare il cavo???

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente 50gb non ci starebbero fisicamente sull'iPad  :ghghgh:

 

Le foto sono su iMac (nella libreria di iPhoto), vorrei vederle tutte quante su iPad ma non ci stanno essendo 50gb. Posso usare airplay su iPad come già faccio su Apple TV?

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che posso guardarle sul tv, ma un iPad dovrebbe avere una funzione del genere visto che ce l'ha la apple tv da 100 euro... e poi è comunque una funzione comodissima

 

e c'è anche da dire che io l'apple tv potrei anche non averla, mi sembra stupido saturare l'iPad di foto quando la soluzione in casa Apple c'è già

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è la stessa utilità di vedere le foto sul tv tramite apple tv

 

 

le vedrei su iPad e potrei utilizzarle su iPhoto o iMovie per iPad comodamente sul divano

visto che su apple tv è tanto "pubblicizzata" vuol dire che un'utilità ce l'avrà no? :D

Io ho scelto la pillola rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...