Vai al contenuto

Magic Mouse, BootCamp e Middle click per software CAD: qualche speranza?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

 

Ho già cercato a lungo la risposta su Google alla mia domane ma senza successo.

 

Il mio problema è quello di poter usare il Magic Mouse con la funzione di middle click (la rotellina, per intendersi) in un software CAD come SolidWorks eseguito in Windows 8 con BootCamp: esiste qualche remota speranza?

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo tu debba cercare il driver del tuo specifico mouse per Windows e poi installarlo.

 

I driver messi a disposizione da Boot Camp riguardano esclusivamente l'hardware Apple, quindi Mighty Mouse e Magic Mouse.

Per quel che so questi mouse (con un po' più di un banale middle click) funzionano in Windows come su Mac almeno relativamente ad ArchiCAD.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare possa trattarsi di cosa esclusivamente legata ad un solo software. Sbaglierò ...

 

Se non trovi indicazioni da qualche utente che usa SolidWorks prova a cercare o a chiedere sulla community: 

Welcome | Apple Support Communities e quindi Windows Software.

Iscriversi e fare una domanda implica al massimo un po' d'inglese, pure di Google Traslate ;-)

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve a tutti,

vorrei riaprire questo 3d perché non si riescono ancora a trovare soluzioni per il middle click sulla partizione windows. anche sulla pagina di supporto apple non ci sono risposte per chi ha fatto una partizione tramite bootcamp. A distanza di qualche anno è uscito qualche driver o altra diavoleria per far funzionare la tanto amata "rotellina virtuale" del magic mouse?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

mi associo pure io alla domanda! su internet e sul supporto apple non c'è niente di niente, per SO Mac si trovano estensioni e driver per il magic mouse ( come magic prefs) ma una volta tornati in ambiente bootcamp ovviamente si perde ogni personalizzazione, incluso il già citato middle click. Qualcuno ha scoperto qualcosa/ ha aggirato il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che si " è associato " alla sua stessa domanda del 28 marzo 2016... praticamente un monologo.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...