Vai al contenuto

Chiavetta usb VUOTA ma dal Mac mi dice 2 gb occupati


JamesT

Messaggi raccomandati

salve, cerco di spiegarmi . Ho una chiavetta usb da 4 Gb dove a volte ci metto foto o video da scambiare con amici .

 

Oggi dovevo mettere delle foto ma prima ho cancellato tutto quello che c'era (selezionavo le varie cartelle e spostavo nel cestino ) 

 

cliccando su APRI a questo punto non vedevo nessuna cartella , niente .. Clicco col dx in OTTIENI INFORMAZIONI e mi dice SPAZIO DISPONIBILE 2 Gb .

 

cosa devo fare ? A parte che 2 Gb mi bastano per le foto che devo mettere, pero' non mi torna che ho solo questo spazio libero

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, cerco di spiegarmi . Ho una chiavetta usb da 4 Gb dove a volte ci metto foto o video da scambiare con amici .

 

Oggi dovevo mettere delle foto ma prima ho cancellato tutto quello che c'era (selezionavo le varie cartelle e spostavo nel cestino ) 

 

cliccando su APRI a questo punto non vedevo nessuna cartella , niente .. Clicco col dx in OTTIENI INFORMAZIONI e mi dice SPAZIO DISPONIBILE 2 Gb .

 

cosa devo fare ? A parte che 2 Gb mi bastano per le foto che devo mettere, pero' non mi torna che ho solo questo spazio libero

 

 

vuota il cestino del Mac !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su utility poi utility disco cliché sulla penna usb e poi formatti la pennina vedrai che ti rida i 4 gb

 

vale a dire: meglio usare piatti nuovi piuttosto che lavare quelli sporchi...

 

... quando la soluzione è, quasi certamente, vuotare il cestino come già consigliato da merlino... mah

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...