Vai al contenuto

Carta PayPal Master Card non accettata


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

fino a ieri non avevo alcun problema con il mio metodo di pagamento (carta prepagata Paypal - Master Card). Oggi invece non sono riuscito a scaricare un'applicazione gratuita poiché il mio metodo di pagamento non è accettato. Ho provato a riscrivere tutti i dati più volte nell'eventualità li avessi inseriti male (cosa improbabile dal momento che utilizzo questa carta da sempre).

Qualcuno sa qual è il problema. Potrebbe essere che Apple non accetta carte prepagate? Se si, perché lo vengo a sapere solo ora, dopo molti acquisti?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me svariate volte, ho contattato Paypal e mi hanno detto che per loro era tutto a posto e di ricordarmi di scegliere come pagamento la Master Card e non Paypal, non ostante ciò alcune volte non è stata accettata e ho pagato con la visa.

Motivazione del problema sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso si diceva che Apple non accettasse più le prepagate, complice il fatto che a un mio collega succedeva proprio che non gli venisse accettata la PostePay per gli acquisti con il suo Apple ID.

Dato che in molti, invece, sostenevano che questa notizia non fosse vera (e per inciso, io usavo e uso tutt'ora proprio una prepagata PostePay sul mio Apple ID), ho fatto la prova di creare un nuovo Apple ID e di associargli una nuova PostePay proprio per vedere se la accettava o meno, nel mio caso la nuova carta è stata accettata immediatamente e senza problemi.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...