Vai al contenuto

OS X 10.9.4 problemi batteria?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

domenica ho fatto l'aggiornamento del sistema e una cosa che sto riscontrando è il consumo della batteria che mi sembra più elevato. A qualcuno sta capitando la stessa cosa.

Il mio è Mac pro 15'' retina preso a gennaio, quindi ancora è abbastanza nuovo.

Grazie e buon pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che alle 13.00 era al 100% e alle 16.30 sono già al 14 % ..... Mi sembra stranissimo. Non tengo neanche l'alimentatore attaccato, io carico quando si scarica. 

Dovrei andare alla apple a chiedere assistenza?

Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore: le batterie agli ioni di litio e derivate migliorano le prestazioni in proporzione alla frequenza di carica.

sul supporto Apple ecco cosa c'è scritto:

Manutenzione standard

Per una corretta manutenzione della batteria al litio, è importante che gli elettroni al suo interno vengano mossi di quando in quando: per questo Apple sconsiglia di lasciare il portatile sempre collegato alla presa di corrente. L’impiego ideale è quello di un pendolare che utilizza il proprio notebook in treno e, una volta in ufficio, lo collega a una presa per caricarlo. In questo modo, gli elettroni rimangono in movimento. Se invece usi un sistema desktop al lavoro e il portatile solo durante viaggi occasionali, Apple consiglia di caricare e scaricare la batteria del sistema almeno una volta al mese. Ti occorre un promemoria? Aggiungi un eventoal tuo calendario iCal sul desktop. Puoi decidere di sostituire la batteria quando la sua durata non risponde più alle tue esigenze. La batteria integrata può essere sostituita esclusivamente da un fornitore di servizi autorizzato Apple.

Da questo il mio modo di caricare e scaricare il Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...