Vai al contenuto

iPhone 4s 8GB o 4s rigenerato?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per la scelta del mio primo iPhone. Premetto che sono già da circa quattro anni un felice e soddisfatto utente Apple con un MacBook pro 13,3" late 2009 e un iPad mini 16GB prima serie, vengo da un esperienza di circa due anni con un Galaxy S3, un'esperienza tutto sommato passabile. Ora però voglio tornare sulla retta via e appunto sono indeciso sulla scelta (obbligata x il prezzo) tra un iPhone 4S 8GB nuovo e un 4S 16GB rigenerato (1 anno di garanzia su BuyDifferent). Non utilizzo giochi, foto e video le carico tutte sul cloud google drive, dropbox o iCloud, musica solo da Spotify, navigatore solo online. Secondo voi ci sono altre cose da tenere in considerazione? Attendo qualche consiglio illuminante. Buona serata a tutti.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

600 brani

25 video

1200 immagini

150 applicazioni

poi fa conto che ho un'app che si chiama FoxTube da cui ho scaricato circa 4h di Peppa Pig 😂

quando hai figli lo spazio non è mai abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei di questi problemi, giochi no li uso poi foto e video come detto li trasferirei nel cloud, su un ipotetico 8gb quanto spazio dovrei lasciare per mantenere il sistema fluido, sto usando l'Pad con pochi centinaia di mb liberi e non fa una piega, sarebbe lo stesso anche con l'iPhone?

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio marito, in Apple, hanno dato il rigenerato del 4S a febbraio.

Ad oggi nessun problema (all'epoca glielo han cambiato perchè non funzionava la ricezione wifi) ma parlo comunque di un ri-assemblato da Apple, non so come funzioni su telefoni che provengono da altri canali (nel senso: il rigenerato che vorresti tu è ri assemblato o semplicemente resettato?).

Comunque in base al prezzo potresti vedere quanto costa un 5C o prenderlo con un abbonamento base

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non confondete un rigenerato Apple da un rigenerato non Apple.

Non sono la stessa cosa.

esatto, quello Apple di fatto è un telefono nuovo a cui hanno cambiato tutte le parti soggette a usura, scocca, display, batteria

quelli di buydifferent sono dei veri e propri telefoni usati(buydifferent compra iphone usati agli utenti) ai quali al massimo è stata data una sistemata, ma niente a che vedere con un rigenerato che Apple da quando esegue una sostituzione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...