Vai al contenuto

Safari 7.1 Developer Preview


Messaggi raccomandati

idem...

comunque non l'ho installato, penso ci sia stato un'errore nella distribuzione

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto compare anche a me.

Apple ha rilasciato una nuova versione beta di Safari per tutti i beta tester nel programma AppleSeed e per gli sviluppatori Mac.

https://appleseed.apple.com/sp/welcome

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è scomparso dagli aggiornamenti disponibili. Evidentemente si trattava di un errore, doveva essere riservato unicamente agli iscritti al programma developers

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è scomparso dagli aggiornamenti disponibili. Evidentemente si trattava di un errore, doveva essere riservato unicamente agli iscritti al programma developers

anche a me è scomparso...ma controlla...perché io adesso ho installato la 7.1.... ho impostato l'installazione automatica degli aggiornamenti...e me l'ha fatto.. :gira:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è scomparso...ma controlla...perché io adesso ho installato la 7.1.... ho impostato l'installazione automatica degli aggiornamenti...e me l'ha fatto.. :gira:

io non ho l'aggiornamento automatico attivato, in un primo momento risultava tra gli aggiornamenti disponibili ma successivamente non è comparso più pur non avendolo comunque installato (tuttora ho la versione 7.05)

:ciao:

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho l'aggiornamento automatico attivato, in un primo momento risultava tra gli aggiornamenti disponibili ma successivamente non è comparso più pur non avendolo comunque installato (tuttora ho la versione 7.05)

:ciao:

Mi si era installata la 7.1 preview... e ieri in App Store è apparso e ho installato la 7.0.5...passo indietro alla versione dei comuni mortali.. :ghghgh:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...