Vai al contenuto

Time Capsule collegata alla tv per gurdare FILM in streaming


Messaggi raccomandati

Ospite fabbro.fabbro

detta cosi non si capisce molto.che tv hai (smartv?) come sono collegati?com vuoi riprodurli?

 

io per esempio ho la smart tv che tramite plex riproduce i film sulla tc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

quale smart tv?dipende dal modello e da cosa hai installato.tc e tv sono collegate direttamente tra loro o sono collegate alla stessa rete?

io ho una smartv samsung F6800

 

io ho adottato questa soluzione: ho installato plex (server DLNA) su un pc windows su cui ho mappato i dischi della tc, dalla smart tv riproduco i filmati tramite l'app scaricabile dallo store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non utilizzi Apple TV?

 

Se non hai già acquistato la Time Capsule, non hai degli iDevice e non intendi usare il Mac per scaricare dall'iTunes store ... allora valuta di acquistare altro che è pure più economico. Certo che Time Capsule è ottima per il backup del Mac e per archiviazione di massa (video, ma non solo).

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non utilizzi Apple TV?

 

Se non hai già acquistato la Time Capsule, non hai degli iDevice e non intendi usare il Mac per scaricare dall'iTunes store ... allora valuta di acquistare altro che è pure più economico. Certo che Time Capsule è ottima per il backup del Mac e per archiviazione di massa (video, ma non solo).

 

Io ho gia Time Capsule e un iMac, se acquistando apple tv posso vedere i film archiviati su time capsule per me va benissimo, acquisto Apple tv e tutto è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...