Vai al contenuto

Dove comprare e successiva assistenza


deathstalker

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da un pò che non scrivo ma sono sempre in attesa del periodo autunno/inverno per comperare un macbook col nuovo OS e vedere se uscirà l'air col retina display...

 

Comunque mi è venuto un dubbio...

 

Nella mia città come punto Apple c'è solo un R-Store mentre come catena Unieuro, Euronics, MarcoPolo e Trony.

 

A priori quando acquisterò sicuramente andrò nello store ma mi sorge un dubbio se questo negozio avrà vita lunga dato che lo vedo sempre vuoto: se lo store chiude come dovrei fare in caso di problemi???

 

Se compero in una catena ed ho problemi farò sempre riferimento a loro oppure mi rimanderanno all'assistenza telefonica???

Macbook a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non acquistare direttamente online da Apple Store ?!

 

è la scelta più sicura a tutti i livelli !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia è obbligatoria la garanzia di 2 anni. Apple offre il primo anno, mentre sta al venditore offrire il secondo, ma se compri direttamente dall'Apple Store Online avrai direttamente due anni di garanzia Apple. Come diceva merlino165 è la scelta più conveniente per acquistare un prodotto Apple :) 

Se non dovessero accettare la PostePay puoi sempre associarla a un conto PayPal :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia è obbligatoria la garanzia di 2 anni. Apple offre il primo anno, mentre sta al venditore offrire il secondo, ma se compri direttamente dall'Apple Store Online avrai direttamente due anni di garanzia Apple. Come diceva merlino165 è la scelta più conveniente per acquistare un prodotto Apple :)

Se non dovessero accettare la PostePay puoi sempre associarla a un conto PayPal :)

 

 

 

Apple Store non accetta PayPal come metodo di pagamento........solo Carte di Credito o Bonifico

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...