Vai al contenuto

Problema barra di stato iPhone 5 iOS 7.1.2


steno_dea

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

La barra di stato in alto del telefono non si vede perché rimane con il colore bianco (teoricamente dovrebbe diventare nera e potersi facilmente vedere).

Preciso che questo accade solo quando apro l'app orologio nativa di Apple.

Ho già provato a ripristinare con backup ma nulla da fare.

Cosa posso fare? Vi è già capitato?

Grazieeee!

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intendevo nera che le scritte diventano nere, e quindi leggibili...al contrario a me rimangono bianche quindi non si vedono :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... io sono andata sull'app "orologio" e anche a me rimane bianca.... non credo sia un problema...

comunque fai una "foto" e posta la foto così possiamo aiutarti [emoji106]

Appena riesco, non capisco come caricarla...

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato a ripristinare con backup ma nulla da fare.

devi ripristinare senza backup

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo quel modo?

diciamo che è l'unico a darti la garanzia di azzerare problemi software, il backup contiene tutte le impostazioni, anche quelle che per qualche strano motivo creano il problema.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è l'unico a darti la garanzia di azzerare problemi software, il backup contiene tutte le impostazioni, anche quelle che per qualche strano motivo creano il problema.

Ma mi tocca azzerare tutto...

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi tocca azzerare tutto...

hai un problema, quella è la soluzione, se non ti va lo tieni com'è, certo non puoi disintallare e installare solo l'orologio...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un problema, quella è la soluzione, se non ti va lo tieni com'è, certo non puoi disintallare e installare solo l'orologio...

Ok. Quindi anche quando uscirà un nuovo iOS mi porterò dietro il problema!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Quindi anche quando uscirà un nuovo iOS mi porterò dietro il problema!?

Sent from my iPhone using Tapatalk

e chi lo sa? non c'è una regola dietro a questi "bug", può sistemarsi oppure no

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una prova come ti é stato consigliato e vedi se ha corretto il problema, e poi ti riprendi il backup e se il problema continua a esistere almeno sai dove sta il problema... come ti dice Swarro é un bug e potrebbe anche essere che facendo il ripristino si metta a posto.

 

se facendo il ripristino, senza ricuperare il backup, il problema sussiste ancora vuol dire che il tuo iPhone é guasto, quindi visto che é ancora in garanzia lo porti all'assistenza per ripararlo o sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti una prova come ti é stato consigliato e vedi se ha corretto il problema, e poi ti riprendi il backup e se il problema continua a esistere almeno sai dove sta il problema... come ti dice Swarro é un bug e potrebbe anche essere che facendo il ripristino si metta a posto.

se facendo il ripristino, senza ricuperare il backup, il problema sussiste ancora vuol dire che il tuo iPhone é guasto, quindi visto che é ancora in garanzia lo porti all'assistenza per ripararlo o sostituirlo.

Ok grazie mille!

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei un ripristino solo delle impostazioni che magari risolve

scusa l'ignoranza ma per impostazioni si intende?

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma per impostazioni si intende?

 

impostazioni-->generali--->ripristina--->ripristina impostazioni

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con un semplice hard reset? (tasto home + power fino al riavvio)

Si con quello si, ma niente da fare :(

Sent from my iPad using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

impostazioni-->generali--->ripristina--->ripristina impostazioni

Fatto, ma non si è risolto nulla. A questo punto credo che l'unica cosa da fare sia quella di provare a resettare l'iPhone come nuovo. Se nemmeno con quello dovesse funzionare l'ultima spiaggia sarà la sostituzione del telefono.

Sent from my iPad using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho fatto un ripristino dell'iphone come nuovo, e dopo questa operazione effettivamente il problema si risolve!

Quindi il caso è chiuso.

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...