Vai al contenuto

Os X Yosemite e Bootcamp


Ospite pakpix2

Messaggi raccomandati

Ospite pakpix2

Ho installato la developer preview di Yosemite sull'Air e sembra funzionare molto bene.

 

Ora, ho un iMac con Mavericks con partizione Boot Camp che ha su installato Windows 7 Ultimate 64bit, posso aggiornare anche il fisso a Yosemite o corro il rischio di non aprire più Windows? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna se vuoi ma non credi sia troppo presto utilizzarlo gia come OS primario? cmq se aggiorni parte tranquillamente win sono 2 partizioni distinte e separate :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbero esserci problemi se effettui l'aggiornamento ma sta attento a non modificare le partizioni altrimenti Windows potrebbe non avviarsi più

 

 

come farebbe a modificare le partizioni facendo un semplice aggiornamento ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

Non sono sviluppatore... Volevo solo provare Yosemite... Vedo che siete mestruati forte, rilassatevi che è estate ;)

Comunque sia, ho provato e non ho riscontrato problemi, il mio timore era che venisse bloccato windows 7, come fecero con Vista su mavericks

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sviluppatore... Volevo solo provare Yosemite... Vedo che siete mestruati forte, rilassatevi che è estate ;)

Comunque sia, ho provato e non ho riscontrato problemi, il mio timore era che venisse bloccato windows 7, come fecero con Vista su mavericks

 

posso chiederti come mai l'hai messo sulla partizione principale?

 

SemiOT: secondo voi si potrà aggiornare dalla golden master alla retail una volta uscite?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti come mai l'hai messo sulla partizione principale?

 

SemiOT: secondo voi si potrà aggiornare dalla golden master alla retail una volta uscite?

 

 

 

la Golden Master, da Lion in poi ( uscite non su supporto fisico ), è sempre stata la versione defininitiva, e quindi non serve aggiornare

 

solo l'altro anno, con Mavericks, ci sono state due Golden Master, ma dalla seconda non è servito aggiornare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la Golden Master, da Lion in poi ( uscite non su supporto fisico ), è sempre stata la versione defininitiva, e quindi non serve aggiornare

 

solo l'altro anno, con Mavericks, ci sono state due Golden Master, ma dalla seconda non è servito aggiornare

scusa intendevo le successive versioni tipo se uscirà mai una 10.10.1 si potrà fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...