Vai al contenuto

Aiuto.. il mouse del macbook è perennemente "schiacciato"


Messaggi raccomandati

Ieri sera accendo il macbook pro (Silver 2008), e mi sono accorta che il tastino del "mouse" non faceva il solito click, ma era strano... tanto che praticamente appena si è acceso e ho mosso la freccetta me la dava come "premuta" quindi selezionavo praticamente tutte le icone quando mi muovevo e non riuscivo a fare andare via la cosa, solo se premevo con forza andava via per quel frangente ma poi riprendeva.

Ho provato ad attaccarci un mouse esterno ma non è cambiato nulla.. il mouse esterno andava ma lo dava come "cliccato" sempre e comunque, come se il mouse interno al macbook fosse "scassato".

Che io mi ricordi non mi è caduto, e non credo di averci appoggiato oggetti pesanti, forse mi sono appoggiata un attimo con la testa ma tra l'altro dalla parte non del mouse ma a lato.

 

Consigli? :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei esperta in bricolage potresti smontare il coperchio inferiore e sganciare il flat cable che collega il trackpad alla Logic board. In questo modo potresti usare temporaneamente il mouse esterno.

La soluzione è comunque una sola: sostituire il trackpad.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tornato alla normalità così dal nulla... Ora il pad si riesce a cliccare tranquillamente e fa il normale "click".

Mi ero accorta che si era gonfiata la batteria...

non sarebbe molto normale la cosa o sbaglio????

 

Eventualmente.. si trovano ancora le batterie?? Dove?? Costi??

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria gonfia non è normale, potrebbe anche esplodere.

Sostituiscila subito. Se pensi di tenere ancora il computer per un po' compra una originale in un centro Apple.

Circa 110 euro

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...