Vai al contenuto

Aiuto iPhone 5s


Diegov99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io ho acquistato un iPhone 5s circa 6mesi fa e fino ad una settimana fa andava tutto bene poi come ho già detto circa da una settimana non prendo più il segnale Tim e ogni dove vado mi dice nessun servizio .... Ma la cosa strana è che il 3G prende e quindi posso navigare su internet tranquillamente. Ho portato il cell in un centro Tim e mi hanno detto di ripristinare i dati di rete io L ho fatto e per 10minuti ha funzionato e poi è tornato come prima .... Quindi io è da una settimana che non posso né telefonare ne mandare messaggi. Secondo L operatore Tim è un problema del cellulare ma non so ....

Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Allora attiva la modalità aereo,dal centro di controllo. Dopo 5 secondi disattivi la modalità aereo. Fatto ciò spegni il tuo iPhone e riaccendilo e rimuovi la scheda SIM e verifica che sia una SIM valida prodotta da un operatore. Accertati inoltre che non sia danneggiata, logorata o modificata, quindi inseriscila nuovamente. Aggiorna l'iPhone all'ultima versione di IOS e ripristina le impostazioni di rete. L'iPhone dovrebbe ricominciare a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...