Diegov99 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ciao a tutti io ho acquistato un iPhone 5s circa 6mesi fa e fino ad una settimana fa andava tutto bene poi come ho già detto circa da una settimana non prendo più il segnale Tim e ogni dove vado mi dice nessun servizio .... Ma la cosa strana è che il 3G prende e quindi posso navigare su internet tranquillamente. Ho portato il cell in un centro Tim e mi hanno detto di ripristinare i dati di rete io L ho fatto e per 10minuti ha funzionato e poi è tornato come prima .... Quindi io è da una settimana che non posso né telefonare ne mandare messaggi. Secondo L operatore Tim è un problema del cellulare ma non so .... Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 ripristina il telefono e se non funziona ancora.... assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Salvaggio Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ciao. Allora attiva la modalità aereo,dal centro di controllo. Dopo 5 secondi disattivi la modalità aereo. Fatto ciò spegni il tuo iPhone e riaccendilo e rimuovi la scheda SIM e verifica che sia una SIM valida prodotta da un operatore. Accertati inoltre che non sia danneggiata, logorata o modificata, quindi inseriscila nuovamente. Aggiorna l'iPhone all'ultima versione di IOS e ripristina le impostazioni di rete. L'iPhone dovrebbe ricominciare a funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diegov99 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Grazie mille domani provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 hai provato a farti cambiare la sim? magari è una cosa banale legata a quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepomac Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Chiama io numero verde e fattelo sostituire... MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Escludendo problemi software o di rete, potrebbe essere l'antenna o le bobine vicino al connettore coassiale della stessa. Assistenza. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 se non hai i pallini ma la navigazione funziona il telefono è in qualche balck list dell'operatore Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 l'hai acquistato nuovo od usato? perché i sintomi fanno pensare ad un iPhone con imei bloccato (come già ti ha spiegato @rangam) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diegov99 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Grazie dei vostri consigli ho provato a ripristinare il cell e quant'altro ma non ha funzionato così sono andato in un centro apple e me lo hanno sostituito immediatamente ora va benissimo Comunque l avevo acquistato nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.