Vai al contenuto

consiglio e info yamaha home theater


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

volevo acquistare l'home theater Yamaha 4910, cercando sul web l'ho trovato su amazon.com ad un ottimo prezzo.

 

la mia domanda è: posso acquistare da amazon.com?

la versione europea del prodotto ha il codice yht4910 mentre in america yht4910ubl dove bl credo stia per black ma non so quali differenze reali ci siano.

 

qualcuno saprebbe illuminarmi?

 

 

thx guys.....

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se puoi ordinare da amazon.com, nel caso tu lo possa fare ricordati che gli apparecchi venduti in America non tutti hanno la possibilità di cambiare il voltaggio... in America si usano i 110 Volt ed in Italia i 220, quindi fai una verifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi acquistare da amazon.com, a patto che il venditore spedisca la merce in Italia.

Ti Rammento che ci saranno le tasse di sdoganamento quindi oltre al voltaggio verifica  quanto andrai a sborsare in più.

...e meno male che i Bersaglieri sono entrati a Porta Pia!

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'è un modo per verificar le tasse?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...